Era l’uomo tanto atteso, ma a sorpresa ecco Poga. Ecco quando il francese della Juventus tornerà in campo.
La notizia della conferma della riduzione della squalifica da parte del TAS nei confronti di Paul Pogba è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi e, ovviamente, dallo stesso calciatore.
Il centrocampista della Juventus, nonostante sia lontano dal campo da quasi un anno ormai, è ancora amatissimo dagli appassionati di calcio e della squadra torinese. Molti si chiedono se resterà alla Juventus e se, dopo aver scontato la squalifica, potrà tornare a giocare.
Dopo settimane di silenzio e nessun indizio, arrivano le prime risposte sul calciatore della Juventus. Ecco una novità a sorpresa su Pogba e quando il francese della Juventus tornerà in campo.
Il centrocampista francese della Juventus e della Nazionale vice campione del mondo nel 2022 era risultato positivo ai controlli antidoping nel 2023. La squalifica iniziale era pesantissima: 4 anni. Ma successivamente è arrivata la riduzione della pena da parte del Tas a “soli” 18 mesi. Questo permetterà quindi al francese di tornare a giocare, ma in molti si chiedono se resterà un giocatore della Juventus.
Attualmente il francese ha ancora un contratto con i bianconeri, ma tutto fa pensare che la sua carriera non riprenderà a Torino. Il calciatore francese sarebbe pronto a salutare nuovamente la Vecchia Signora e a ricominciare la sua carriera da capo, dopo l’esperienza al Manchester United. Questo vuol dire quindi un nuovo inizio per Pogba, comunque pronto a tornare a giocare.
Dopo le parole del ds della Juventus Giuntoli, ci sono ben poche possibilità che Pogba possa davvero restare un giocatore della Juventus e tornare a vestire questi colori dal prossimo marzo. Il caso doping è stata una vera mazzata per Pogba, che ora però vorrebbe cercare il riscatto e ricominciare con la sua carriera da calciatore.
A breve si attende l’annuncio del suo addio alla Juventus. Secondo Calcionews24.com, infatti, la notizia dovrebbe arrivare entro la fine della sosta per le Nazionali. Ma per Pogba questo potrebbe essere l’inizio del suo futuro da calciatore. Per lui infatti si prospetta un’ipotesi in Major League Soccer. In quel frangente Pogba potrebbe trovare un contesto sempre più competitivo e compatibile con quelle che sono le sue attuali possibilità dopo un lunghissimo stop.