Home » Juve, che delusione | Thiago Motta è una furia: ora deve essere presa una decisione

Juve, che delusione | Thiago Motta è una furia: ora deve essere presa una decisione

Thiago Motta è una furia
Thiago Motta – LaPresse – Faziosi.it

L’allenatore dei bianconeri deluso da come sta andando. Ora Thiago Motta deve prendere una decisione. 

La Juventus è alle prese con una stagione complicata e che in molti si aspettavano particolarmente difficile. I bianconeri sono decisi a riscattarsi dopo una serie di stagioni deludenti, ma i risultati non sono ancora particolarmente convincenti.

Tuttavia, mister Thiago Motta sta certamente imprimendo nella rosa la sua idea di gioco e il suo approccio alle partite. La squadra deve però fare i conti con numerose difficoltà e con risultati che arrivano a singhiozzo.

Dopo un mercato estivo sontuoso, caratterizzato da molti arrivi, le aspettative erano però più alte. Ecco perché ora Thiago Motta deve prendere una decisione in merito. Ecco quale sarà la prossima mossa dell’allenatore della Juve.

Thiago Motta deluso

Si è parlato tanto del mercato di primissimo livello svolto quest’estate dalla Juventus. Il Ds Giuntoli ha messo a segno delle importanti operazioni di mercato, portando a Torino giocatori del calibro di Douglas Luiz, Thuram, Conceicao e Nico Gonzalez. Proprio quest’ultimo, però, sta deludendo le aspettative dei tifosi.

L’esterno offensivo argentino non ha ancora inciso quanto ci si aspettava sul gioco della Juventus. Ma a deludere enormemente  Thiago Motta è la propensione agli infortuni  dell’ex giocatore della Fiorentina. Nico Gonzalez è infatti fermo ai box ormai da un mese e questo non sembra andare giù al neo mister dei bianconeri.

Thiago Motta deluso
Nico Gonzalez – LaPresse – Faziosi.it

La decisione del mister

Un’assenza particolarmente lunga quella di Nico Gonzalez, che si deve aggiungere allo stop di Milik – che dura dall’inizio della stagione – e alla necessità di tutelare Dusan Vlahovic. Ma ora che Nico Gonzalez è quasi pronto al ritorno, Thiago Motta dovrà prendere delle decisioni importanti. L’attaccante esterno della Juventus vuole infatti tornare in campo il prima possibile e, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe già al lavoro alla Continassa insieme ai calciatori che non hanno raggiunto le rispettive Nazionali.

L’ex Fiorentina potrebbe essere già a disposizione per la sfida della Juventus contro il Milan a San Siro. Una pedina in più per Thiago Motta, che dovrà però valutare la decisione di farlo giocare dall’inizio o non rischiare e quindi farlo entrare a partita in corso.