Il difensore non sta brillando con la maglia giallorossa. Per Hermoso è pronto un addio alla Roma già a gennaio? Ecco a chi interessa.
Nell’ambiente calcistico italiano da settimane non si parla d’altro che della crisi della Roma e della difficile situazione che l’ambiente giallorosso sta vivendo. Nel momento in cui stiamo scrivendo, infatti, la Roma non ha ancora un allenatore e ha già dovuto dire addio a Daniele De Rossi e Ivan Juric in quasi tre mesi di campionato.
Ovviamente le scelte societarie rispecchiano molto i risultati e le prestazioni offerte in campo. Ecco quindi che si sta già parlando di mercato e di possibili cambi in arrivo.
Tra i partenti figura in queste ore Mario Hermoso, fortemente voluto in estate, ma estremamente deludente fino ad ora. Le voci di una sua possibile partenza si fanno sempre più forti e c’è chi parla di un addio a Hermoso già a gennaio.
Mentre la Roma deve fare i conti con una partenza in campionato a dir poco disastrosa, anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti non dei risultati non troppo esaltanti, sia in campionato che in Champions League. La squadra dell’allenatore italiano fatica soprattutto nella fase difensiva e la distanza con il Barcellona – in cima alla classifica – inizia a farsi preoccupante.
Ecco quindi che il Real Madrid vorrebbe rinforzare il suo reparto difensivo, senza però fare follie di mercato. I Blancos potrebbero quindi approfittare della difficile situazione dei giallorossi e del complicato momento dello spagnolo per poter provare a portare Mario Hermoso a Madrid. L’ex giocatore dell’Atletico e ora in forza alla Roma potrebbe essere infatti la scelta ideale per il prossimo mercato di riparazione.
In passato Hermoso ha già vestito la maglia del Real Madrid. Conosce l’ambiente – oltre ad essere già spagnolo – e potrebbe inoltre costare poco. Una scelta ideale per un Real Madrid che vorrebbe contare un difensore in più nella propria rosa.
Negli scorsi giorni si era parlato anche di Rafa Marin del Napoli, ma a quanto pare il Real Madrid preferirebbe Hermoso – particolarmente conteso durante l’estate, con la Roma che ha avuto la meglio – e vorrebbe provarci già a gennaio.