Milan, rinviato il prossimo match di campionato | Ufficiale la nuova data
I rossoneri alle prese con una modifica del calendario. Tutti i motivi di questa decisione. La squadra sarà pronta alla sfida.
È un Milan a due facce quello dell’ultimo periodo e anche il tecnico Fonseca sta cercando di capire quale sia la vera versione della formazione che si allena in settimana a Milanello. In Champions League, ad esempio, è notizia di qualche giorno fa la grande vittoria contro il Real Madrid del grande ex Ancelotti.
In campionato, dopo il pirotecnico 3-3 col Cagliari, in tanti si chiedono se questa squadra possa veramente lottare per lo scudetto. In soccorso di Fonseca e dei suoi c’è sicuramente una classifica corta, soprattutto in vetta, che autorizza un po’ tutti a sognare.
La strada verso il successo è ancora lunga e tortuosa. Meglio concentrarsi sui prossimi impegni e recuperare energie mentali durante la sosta per le Nazionali. Dal punto di vista organizzativo i rossoneri dovranno affrontare un piccolo cambio di programma.
Un imprevisto di troppo sul cammino dei rossoneri. La partita è stata infatti rinviata e adesso bisogna capire come il tecnico rossonero vorrà gestire le forze per non complicare i piani della squadra. Il calendario si fa sempre più denso di appuntamenti.
Come cambia il calendario
Non stiamo parlando di Serie A ma di Lega Pro. Campobasso-Milan Futuro, inizialmente prevista per sabato 16 novembre alle ore 15:00, è stata rinviata a giovedì 5 dicembre alle ore 20:00.
Il motivo? La Lega ha accolto la richiesta dei rossoneri viste le convocazioni in nazionale dei calciatori Torriani, Bartesaghi, Bakoune e Zeroli. Una richiesta legittima evidentemente di fronte a tanti impegni.
Il comunicato ufficiale
“La Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 2 del 01.07.2024, ha disposto, a parziale modifica del Com. Uff. n.20/DIV del 20.09.2024, che le sottoindicate gare siano posticipate alla data e all’orario di seguito riportato: GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2024 GIRONE B Campobasso – Milan Futuro Ore 20.00“.
Il Milan Futuro sta lottando con le unghie e con i denti in un girone molto competitivo e per questo complicato. Per i talenti del Milan che verrà una prova sicuramente importante per testare le proprie qualità e affacciarsi al mondo dei grandi.