Calciomercato

Ecco Folorunsho, cambio di maglia a gennaio | La decisione a sorpresa del Napoli

Cambio maglia per Michael Folorunsho – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Ecco che arriva Michael Folorunsho, cambio di maglia a gennaio: l’importante decisione, a sorpresa, da parte del Napoli

Nell’ultima sessione estiva del calciomercato sembrava ad un passo dal lasciare il Napoli. Un qualcosa che ha spiazzato decisamente i tifosi azzurri visto che, dopo l’essere stato chiamato in Nazionale agli Europei (dopo un’ottima stagione col Verona), pensavano di poter contare su di lui.

Non un pensiero che vige nella testa di Antonio Conte che, seppur non lo ha voluto più cedere, non lo considera un titolare nella mediana azzurra. Ovviamente stiamo parlando di Michael Folorunsho che, di conseguenza, pretende il suo spazio e vorrebbe giocare di più.

Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe cambiare da un momento all’altro. Precisamente a gennaio quando si aprirà, nuovamente, la sessione del calciomercato invernale.

Sul forte centrocampista, infatti, arriva la decisione a sorpresa da parte del Napoli. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il quotidiano “Il Messaggero“.

Folorunsho, futuro lontano dal Napoli: a gennaio può cambiare casacca

Fino a questo momento della stagione il centrocampista ha collezionato solamente 3 presenze. Nessuna dal primo minuto e per un totale di 23 minuti. Un minutaggio molto scarso e che sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato. Come riportato in precedenza, però, la volontà del calciatore è quella di avere più spazio. Anche a costo di lasciare il Napoli. Una possibilità pronta a concretizzarsi.

A quanto pare tra le squadre fortemente interessate al classe ’98 spunta la Lazio. Non un club qualunque visto che si tratta della squadra del cuore del calciatore che, in più di una occasione, ha dimostrato il suo amore per i biancocelesti. Come l’esultanza, durante una gara contro la Roma, in cui ha baciato il tatuaggio dell’Aquilotto.

Folorunsho pronto ad andare via dal Napoli – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Folorunsho, nuovo club a gennaio? Assalto definitivo per il centrocampista

La Lazio, d’altronde, sta vivendo un ottimo avvio di stagione tra campionato ed Europa League. Anche se sta registrando più di qualche problema nella linea mediana. Soprattutto per via dell’infortunio di Castrovilli ed i dubbi su Dele-Bashiru. Possibile che a gennaio i biancocelesti possano bussare alla porta del Napoli per chiedere informazioni sul 26enne.

Non è da escludere che, nelle prossime settimane, possa esserci un incontro a Formello tra l’agente del calciatore Mario Giuffredi ed i dirigenti della Lazio. Lo stesso procuratore, in maniera anche pubblica, aveva annunciato che non ci sarebbe stato alcun movimento del suo assistito. Le cose, però, potrebbero cambiare in questo inverno con l’atleta che ha voglia di giocare e di dimostrare le sue qualità. Magari proprio alla Lazio in cui è cresciuto.