Che gioia per Conte, arriva il rinnovo con aumento | De Laurentiis non bada a spese
Una fantastica notizia in arrivo per Antonio Conte, rinnovo con tanto di aumento: De Laurentiis non bada a spese
Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio, per l’ultima volta in quest’anno, alle Nazionali. Anche in questa occasione il Napoli consolida il primato in classifica dopo l’ottimo punto rimediato, in quel di Milano, contro i campioni d’Italia dell’Inter.
Anche se, però, l’affanno delle altre squadre inizia a farsi sentire sempre di più visto che proprio i nerazzurri, insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina sono distanti solamente un punto.
La cosa certa, però, è che la batosta rimediata poche settimane fa, in casa, contro la “Dea”, è stata messa da parte. La reazione della squadra c’è stata eccome. Di questo può essere più che soddisfatto Antonio Conte.
Il manager salentino, inoltre, lo può essere ancora di più per un’altra notizia che lo rende fin troppo felice. In arrivo il rinnovo del contratto con tanto di aumento. Il presidente De Laurentiis non bada affatto a spese: l’obiettivo è accontentare il suo allenatore.
Napoli, arriva l’aumento per il big: Conte può sorridere
Due stagioni fa era stato un vero e proprio monumento del centrocampo azzurro, con tanto di vittoria dello scudetto. Nella passata, invece, l’esatto opposto con prestazioni da film dell’orrore. Un inizio di stagione, quello attuale, che è iniziato nel migliore dei modi perFrank Zambo Anguissa. Non è un mistero che Conte punti fortissimo sul nazionale camerunense nella linea mediana azzurra.
Lo hanno notato anche gli stessi tifosi che sono soddisfatti delle sue prestazioni. Se da una parte si parla del rinnovo che vede come protagonista Khvicha Kvaratskhelia, dall’altra si parla del rinnovo del centrocampista pronto a restare a Napoli ancora per molto altro tempo ancora. Questo è quello che fa sapere il quotidiano “Il Mattino” che rivela importanti dettagli su questo possibile affare.
Napoli, fatta per il rinnovo del pupillo di Conte: i dettagli
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. L’obiettivo della società è quello di prolungare il suo accordo per altri due, con scadenza fino al 2027. Un annuncio, quello di De Laurentiis, inviato tramite PEC agli agenti del calciatore camerunense. Nei prossimi giorni, quindi, ci sarà un incontro tra le due parti per fare il punto della situazione.
Attualmente percepisce 2,5 milioni di euro a stagione, bonus esclusi. L’obiettivo è quello di arrivare a 2,7. Si potrebbe chiudere nelle prossime settimane e prima di Natale. Conte è soddisfatto del suo centrocampista e vuole blindarlo quanto prima.