Home » Addio Juve, me ne vado assolutamente | Corro ad aiutare i giallorossi: firma decisa per gennaio

Addio Juve, me ne vado assolutamente | Corro ad aiutare i giallorossi: firma decisa per gennaio

Addio Juve, me ne vado assolutamente
Giocatori Juve – LaPresse – Faziosi.it

Una possibilità che sta facendo discutere l’intero ambiente bianconero.  Ecco chi potrebbe dire addio alla Juve.

Dopo la vittoria della Juventus nel derby contro il Torino, i bianconeri approfitteranno della pausa Nazionali per godersi i tre punti conquistati e una distanza sempre minore dalla capolista Napoli.

Sarà infatti l’occasione per Giuntoli di fare il punto della situazione, per poi prendere decisioni fondamentali in ottica futura. Gli uomini di Thiago Motta sembrano infatti poter lottare per le prime posizioni della classifica, al netto di alcuni rinforzi durante il mercato di gennaio.

Ma si parla anche di possibili trattative in uscita. In particolare, emerge una possibilità sta facendo discutere l’intero ambiente bianconero. Ecco quale potrebbe essere il giocatore che dirà addio alla Juve per poter andare a rinforzare i rossoneri.

Addio alla Juve già a gennaio?

Dall’inizio del campionato c’è un tema che è diventato ormai una costante sulla stagione della Juventus: la mancanza di attaccanti nella Juventus. Vlahovic è senza dubbio la punta titolare della squadra, ma per ora non gli è stato garantito il giusto riposo. Questo per via di mancanza di alternative sulla stessa posizione e, soprattutto, per il lungo infortunio di Milik.

Proprio il calciatore polacco, che sta ancora recuperando dall’infortunio al ginocchio sinistro, potrebbe essere il protagonista di un’operazione in uscita. L’attaccante potrebbe infatti dire addi0 alla Juve già a gennaio per andare a rinforzare le fila del Galatasaray.

Addio alla Juve già a gennaio?
Milik – LaPresse – Faziosi.it

Operazione in uscita

La trattativa potrebbe essere una vera operazione lampo. Il Galatasaray deve infatti fare i conti con l pesante infortunio che ha colpito Mauro Icardi. Per il calciatore il responso parla della rottura del legamento crociato e del menisco. Tradotto: stagione finita per l’attaccante argentino. Ecco quindi che la squadra turca potrebbe cercare un’operazione dall’usato sicuro per portare in squadra un attaccante capace, ma che le pretese economiche da parte della dirigenza non siano troppo eccessive.

Ad oggi non vi è ancora nulla di concreto. Ma non è affatto escluso che se il Galatasaray dovesse presentarsi con un’offerta concreta alle porte della Juventus, Giuntoli possa pensarci. Intanto il ds bianconero si muove per portare David a Torino e privarsi di Milik vorrebbe dire alleggerire anche il monte ingaggi della società.