Nuno Tavares lascia Roma, beffa Lazio | L’annuncio ufficiale
La notizia ha sconvolto i tifosi biancocelesti. Arriva la beffa per la Lazio con Nuno Tavares che lascia Roma: cosa sta succedendo.
È sicuramente una delle note più positive per la nuova Lazio di Marco Baroni. Nuno Tavares ha infatti dimostrato di poter essere determinante in questa squadra, prendendo le redini della fascia.
Il treno portoghese è tra gli esterni più apprezzati di questo campionato e ha fino ad ora fatto benissimo in campionato.
Ma ci sono delle notizie non troppo positive, sia per i tifosi che per gli addetti ai lavori della squadra biancoceleste. Le indiscrezioni che parlano di un Nuno Tavares che lascia Roma si fanno sempre più insistenti. Per la Lazio sarebbe una vera e propria beffa.
Via da Roma?
È un momento d’oro quello che sta vivendo la Lazio di Marco Baroni. La squadra biancoceleste sta dimostrando grandi capacità anche in Europa League, mentre i tifosi e lo staff si godono Nuno Tavares. Uno dei protagonisti delle prestazioni della Lazio sta facendo letteralmente sognare i tifosi, grazie agli 8 assist messi a referto in altrettante partite di Serie A.
Un vero record per un giocatore arrivato tra le grandi aspettative dei tifosi biancocelesti. L’esterno portoghese ha parlato alla vigilia della partita di Europa League contro il Porto, esprimendo la sua soddisfazione per la stagione in corso. Ma ha anche parlato della possibilità di lasciare Roma per seguire la sua Nazionale.
Troppi impegni per il giocatore
Alla domanda da parte dei giornalisti se spera di ricevere una convocazione dalla Nazionale del Portogallo, Nuno Tavares ha ammesso che risponderebbe presente. Pur non essendo un pensiero costante, una eventuale chiamata dal Portogallo troverebbe in Nuno Tavares la sua disponibilità.
Una notizia non proprio esaltante per i tifosi della Lazio. I sempre maggiori impegni per i calciatori potrebbero esser un problema per Tavares. La squadra biancoceleste, pur potendo vantare un calciatore che gioca con la sua Nazionale, potrebbe dover fare i conti con i troppi impegni per il giocatore. Un minutaggio eccessivamente elevato aumenterebbe le probabilità di infortunio, ma intanto la Lazio si gode Nuno Tavares.