Home » Inter, salta tutto: niente colpo a gennaio | Per Inzaghi è una vera mazzata

Inter, salta tutto: niente colpo a gennaio | Per Inzaghi è una vera mazzata

Inter, salta tutto: niente colpo a gennaio
Simone Inzaghi – LaPresse – Faziosi.it

Niente da fare per il nuovo arrivo tanto atteso. Salta il colpo a gennaio per l’Inter. Inzaghi non la prenderà benissimo.

È una stagione sicuramente positiva per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo una partenza così così, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare il piglio giusto e a tornare tra i protagonisti assoluti.

La squadra del tecnico piacentino è ancora una volta tra le favorite del campionato di Serie A. Ma non solo, perché sta facendo benissimo anche in Champions League. Tuttavia, il presidente Marotta sono al lavoro per poter rafforzare la squadra e puntellare la rosa dove serve.

Ma ci sono cattive notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter non potrà sperare di avere un rinforzo a centrocampo che avrebbe fatto molto comodo. Salta infatti il colpo di gennaio per l’Inter: per lui nulla di fatto.

Niente colpo a gennaio per l’Inter

Doveva essere uno dei primi obiettivi di mercato di Marotta e Ausilio. Ma con ogni probabilità non ci sarà una trattativa di mercato tra Inter e Parma per Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo dei ducali ha infatti rimediato un brutto infortunio nella partita contro il Genoa. Bernabé si è fermato al quarto d’ora della ripresa nel match contro i liguri, uscendo dal campo per un problema muscolare.

Le lacrime dall’uscita dal campo non hanno trasmesso sensazioni positive ai tifosi e agli addetti ai lavori del Parma. I timori sono stati infatti confermati da ciò che ha comunicato la società a seguito dell’uscita dal campo del giocatore e dell’arrivo dei risultati delle analisi.

Niente colpo a gennaio per l'Inter
Adrian Bernabé – LaPresse – Faziosi.it

Nessuna trattativa per il giocatore

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il Parma ha annunciato che lo staff medico ha eseguito i dovuti accertamenti strumentali per verificare le condizioni del  giocatore. L’esito degli esami – come riportato nel comunicato – ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra.

Questo si traduce purtroppo in un lungo stop per il calciatore, che dovrà aspettare almeno l’inizio del nuovo anno per poter ricominciare a  giocare. Una notizia negativa anche per l’Inter. Marotta potrebbe infatti sospendere l’assalto al giocatore per portarlo all’Inter nella prossima stagione.