Home » Inter, Bisseck si avvicina al rinnovo | Tutti i dettagli

Inter, Bisseck si avvicina al rinnovo | Tutti i dettagli

Svelati tutti i dettagli
Yann Bisseck sempre più vicino al rinnovo del contratto – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Inter, Yann Bisseck è sempre più vicino al rinnovo del contratto con i nerazzurri: svelati tutti i dettagli 

Importante successo dell’Inter che, nel quarto turno della Champions League, ha avuto la meglio nei confronti dell’Arsenal. Tra i migliori in campo c’è, senza ombra di dubbio, il calciatore inquadrato in foto: Yann Bisseck.

Una prestazione a dir poco superlativa quella offerta dal calciatore tedesco che ha letteralmente annullato una minaccia come quella di Bukayo Saka. Il nazionale inglese non è mai entrato in partita visto che il difensore centrale non glielo ha mai permesso.

Le sue ultime prestazioni hanno convinto, sempre di più, mister Inzaghi a puntare fortemente su di lui nel terzetto difensivo. Pensare che, dal suo arrivo in quel di Milano, ha trovato non poche difficoltà. Le stesse che, però, è riuscito a superare con il passare del tempo.

Tanto è vero che adesso la dirigenza, in primis il presidente Marotta, vuole concedergli un importante premio: ovvero il tanto ed atteso rinnovo del contratto con adeguamento del suo ingaggio. Oramai ci sono pochi dubbi. Svelati anche gli importanti dettagli.

Inter, tutto fatto per il rinnovo di Bisseck: le ultime

Come riportato in precedenza il classe 2000 continua ad essere, sempre di più, un protagonista importante nello scacchiere del manager piacentino. Fino a questo momento della stagione è stato schierato in 11 occasioni dove ha fornito delle ottime prestazioni. Il suo attuale contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2028 ad 800mila euro (netti) a stagione.

L’obiettivo è quello di fargli prolungare di un altro anno il contratto, con un adeguamento importante del suo ingaggio. Lo stesso che potrebbe raggiungere anche i 2 milioni di euro all’anno. La conferma di un suo possibile rinnovo è arrivata anche al termine della partita quando è stato intercettato dai giornalisti che gli hanno chiesto se ci fossero o meno delle novità.

Tutti i dettagli sul rinnovo del contratto
Yann Bisseck pronto al rinnovo del contratto – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Bisseck sul rinnovo, trattativa in fase avanzata: il calciatore non vede l’ora

Ci sono, quindi, delle importanti novità per quanto riguarda il suo rinnovo che sembra essere imminente. Ai media, infatti, ha rivelato che insieme al suo procuratore stanno trattando con la dirigenza nerazzurra per cercare, quanto prima, un accordo.

La sensazione, intanto, è che qualcosa di positivo possa arrivare nelle prossime settimane. “Stiamo trattando, speriamo di poter chiudere il prima possibile” ha affermato il centrale difensivo.