Home » Clamoroso Cristiano Ronaldo, smacco totale a Messi | Che goduria per i suoi fan

Clamoroso Cristiano Ronaldo, smacco totale a Messi | Che goduria per i suoi fan

Dati clamorosi sul portoghese
Cristiano Ronaldo “batte” Lionel Messi – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, clamoroso ultimo dato che riguarda il fuoriclasse portoghese: nulla da fare per Lionel Messi

Di appendere le scarpette al chiodo non ne ha alcuna intenzione. A febbraio del prossimo anno spegnerà la bellezza di ben 40 anni. Anche se in campo ne dimostra la metà e, soprattutto, continua a divertire ed a divertirsi.

Cristiano Ronaldo continua a macinare record su record. Anche in Arabia Saudita dove la sua avventura calcistica sta continuando nella migliore maniera possibile. A dimostrarlo, infatti, sono gli ultimi dati che lo riguardano.

Tanto da battere anche il suo “nemico” di sempre nonché collega Lionel Messi. Un dato che fa impazzire di gioia i tifosi del fuoriclasse portoghese. Per la “Pulce” non c’è assolutamente nulla da fare.

Anche nell’ultima partita della sua squadra il nativo di Funchal continua a far parlare di sé. Ovviamente in maniera positiva. Il portoghese non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Cristiano Ronaldo, nuovo tabù sfatato: superato anche Messi

Nell’ultimo match della Champions League asiatica contro l’Al-Ain, Cristiano Ronaldo ha trovato la via della rete nel 5-1 finale in favore della sua squadra. Battuti, quindi, i rivali di sempre allenati da un’altra leggenda del calcio europeo (ed anche italiana) come Hernan Crespo. Il tecnico della squadra saudita nulla ha potuto contro l’Al-Nassr, seria candidata alla vittoria finale della competizione.

Un tabù non da poco per Ronaldo che, fino a questo momento della sua carriera, non era mai riuscito a battere l’ex centravanti di Inter e Milan. Quella di martedì sera è stata la rete numero 908 da quando ha iniziato a giocare a livello professionistico. Il suo obiettivo è fin troppo chiaro: arrivare a quota 1000 reti realizzate.

Battuto per la prima volta Crespo
Nuovo tabù sfatato per Cristiano Ronaldo – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, record su record: ora non si vuole più fermare

Fino a questo momento il portoghese è in netto vantaggio nei confronti di Lionel Messi che è fermo a quota 876 reti. La “Pulce” argentina, inoltre, spera di poter realizzare altre reti in questa sua avventura americana con la maglia dell’Inter Miami per battere altri nuovi record. Dal punto di vista di gol, però, Ronaldo è in netto vantaggio. Adesso non si vuole più fermare.

Un altro dato da non sottovalutare e che riguarda lo stesso portoghese è quello relativo alle partecipazioni ai gol. Con quella di martedì sera ha toccato quota 41 in 45 partite da quando ha compiuto 39 anni. Un numero a dir poco impressionante che certifica, ancora una volta, la grandezza di questo grande campione.