Home » Nuova sfida per Messi | L’annuncio che cambia la sua carriera

Nuova sfida per Messi | L’annuncio che cambia la sua carriera

L'annuncio cambia la sua carriera
Nuova sfida in arrivo per Lionel Messi – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Nuova sfida per Lionel Messi, oramai non ci sono più dubbi: arriva l’annuncio che cambia per sempre la sua carriera 

Il suo contratto con l’Inter Miami andrà in scadenza il 31 dicembre del prossimo anno. Di appendere le scarpette al chiodo, fino a questo momento, non ne vuole affatto sapere.

Anche se, allo stesso tempo, ha ben chiare le idee su cosa non fare subito dopo aver smesso di fare la vita da calciatore. La cosa certa è che non ha alcuna intenzione di intraprendere la carriera di allenatore.

Di questo ne ha parlato nel corso di una intervista, in esclusiva, rilasciata al giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Nel frattempo, però, per il campione del mondo argentino sta per iniziare una nuova avventura.

Un annuncio che arriva direttamente da una persona che lo conosce molto bene e che ne apprezza le sue qualità calcistiche ed umane. La sua carriera è pronta a cambiare.

Messi, il suo futuro sta per cambiare: l’annuncio che tutti aspettavano

A 37 anni continua a divertirsi e, soprattutto, a far divertire. Lo sta facendo, appunto, con l’Inter Miami dove è impegnato nei playoff per conquistare il titolo della Major League Soccer. In 21 apparizioni ha siglato 20 reti e fornito 11 assist. Numeri da vero campione. In quest’ultimo periodo, però, qualcuno ha parlato anche di un suo possibile ritiro dalle scene.

Anche se, come riportato in precedenza, non ci sono conferme dal diretto interessato. Quel che è certo è che la “Pulce” si è posto un altro obiettivo. La conferma arriva direttamente dall’ex calciatore, Sergio Aguero. Per il “Kun” non ci sono dubbi: Messi parteciperà al prossimo Mondiale del 2026 che si disputerà negli USA, Canada e in Messico.

Aguero su Messi
Aguero sicuro su Messi: sarà al Mondiale 2026 – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Messi, l’annuncio cambia tutto: “Ci sarà”

Il “Kun” ha rivelato tutte le sue sensazioni positive sul fatto che il 37enne sarà presente ai Mondiali. “Potrebbe non essere il Leo di sempre, ma può arrivare in buone condizioni fisiche. Se vuole ci arriva visto che si cura abbastanza“.

Conferme, in merito, da parte di Messi sulle dichiarazioni di Aguero non sono ancora arrivate. Il suo unico obiettivo, in questo momento, è rivolto solo ed esclusivamente all’Inter Miami dove vuole regalare una gioia ai tifosi ed anche a se stesso.