Home » Napoli, Lobotka in campo contro l’Inter? Le ultime

Napoli, Lobotka in campo contro l’Inter? Le ultime

Napoli in ansia per il suo centrocampista
Le ultime sulle condizioni di Stanislav Lobotka – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Ansia Napoli, Stanislav Lobotka riuscirà a recuperare per il big match contro l’Inter? Le ultime sulle sue condizioni

L’obiettivo del Napoli è quello di dimenticare, quanto prima, la pesante sconfitta rimediata nell’ultima giornata di campionato in casa contro l’Atalanta. Un ko che non è passato inosservato e che ha deluso non poco Antonio Conte ed i suoi ragazzi.

Gli stessi che, però, hanno la possibilità di rifarsi domenica prossima quando andranno nuovamente a Milano per affrontare i campioni d’Italia dell’Inter. Una sfida, sulla carta, non facile per gli azzurri ma che prometterà sicuramente spettacolo.

Il manager salentino vuole avere tutta la rosa a completa disposizione e magari sperare di ottenere il bottino pieno nell’insidiosa trasferta milanese. Le attenzioni, però, sono rivolte solo ed esclusivamente su Stanislav Lobotoka.

Il centrocampista slovacco è fermo da quasi un mese per via di un infortunio alla coscia che lo ha colpito in nazionale e che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime quattro gare di Serie A. Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni.

Napoli, le ultime su Lobotka: Conte spera di averlo per la gara contro l’Inter

I tifosi vogliono capire se il mediano slovacco riuscirà ad essere inserito nella lista dei convocati per il big match contro l’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” pare che la presenza del calciatore, nella trasferta nel capoluogo lombardo, continui ad essere in forte dubbio. Segno del fatto che è poco probabile averlo a disposizione.

Di conferme ufficiali, però, non ce ne sono ancora. Nelle ultime ore il playmaker degli azzurri non è sceso in campo nell’allenamento al centro sportivo di Castelvolturno. Lo staff medico valuterà le sue condizioni dopo l’infortunio al muscolo della gamba mancina (distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro) che lo ha colpito.

Le ultime sulle sue condizioni
Stanislav Lobotka in dubbio per la trasferta di Milano –

Napoli, ansia sulle condizioni di Lobotka: le ultime

L’impressione, però, è che Conte farà di tutto per averlo a disposizione per l’importante sfida di campionato. Almeno portarlo in panchina visto che, comunque, non ha i 90 minuti nelle gambe.

Altrimenti inserirà, ancora una volta, dal primo minuto Billy Gilmour che bene ha fatto nelle ultime uscite. Non una prestazione da ricordare, però, nell’ultima contro l’Atalanta in casa. Ovviamente tutto dipenderà dalle prossime ore.