Home » Napoli, Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo | I dettagli

Napoli, Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo | I dettagli

Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo
Kvaratskhelia – LaPresse – Faziosi.it

Intesa sempre più vicina tra il Napoli e l’attaccante georgiano. Vediamo i dettagli sul rinnovo di Kvaratskhelia.

La lunga telenovela relativa al rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere arrivata finalmente al capitolo finale.

Dopo un’estate vissuta sulle montagne russe – caratterizzata dai dubbi delle dichiarazioni del procuratore del georgiano – ora sembra che il club azzurro e l’entourage del giocatore siano sempre più vicini.

I tifosi del Napoli avranno presto la possibilità di festeggiare l’accordo tra la propria squadra del cuore e quello che è probabilmente il giocatore più prezioso di tutta la rosa. Vediamo perché il rinnovo di Kvaratskhelia si avvicina e quali sono i dettagli dell’accordo.

Napoli e Kvaratskhelia rinnovano

Dopo alcune fasi complesse, sembra che ora il Napoli sia deciso a compiere uno sforzo importante per poter blindare uno dei protagonisti della squadra. Il nuovo accordo tra il club campano e il giocatore georgiano è sempre più vicino e si parla di un accordo sulla base di un significativo aumento dell’ingaggio. Un vero e proprio premio alle prestazioni, sempre più soddisfacenti, dell’attaccante della nazionale georgiana.

De Laurentiis è infatti pronto ad offrire a Kvaratskhelia un ingaggio intorno ai 6 milioni di euro a stagione. Si tratta di uno stipendio che piazzerebbe il georgiano tra i calciatori più pagati in rosa. Uno sforzo, dicevamo, che simboleggia la fiducia della società in uno dei calciatori più forti del campionato di Serie A.

Napoli e Kvaratskhelia rinnovano
Kvaratskhelia – LaPresse – Faziosi.it

Quando arriverà la firma

Dopo una lunga trattativa, dunque, si arriverà ad una firma da entrambe le parti che soddisferà sia il Napoli che il calciatore georgiano. Con il passare dei mesi i rapporti tra l’entourage di Kvaratskhelia e la società si sono distesi, fino ad arrivare ad un passo dall’accordo. Complici probabilmente anche le ottime prestazioni della squadra, con la rosa di Antonio Conte in vetta alla classifica in solitaria.

Con ogni probabilità il prossimo anno il Napoli giocherà la Champions League, palcoscenico a cui l’attaccante georgiano non vorrà più rinunciare. Manca quindi pochissimo all’accordo definitivo. La firma finale sul nuovo contratto potrebbe infatti arrivare già nelle prossime settimane, magari come uno splendido regalo di Natale per i tifosi del Napoli.