Torino, ansia per le condizioni fisiche di Che Adams: l’attaccante ci sarà in campo contro la Juventus? Le ultime
Nel giro di pochissime ore il Torino ha ricevuto una doppia brutta notizia. In primis la partita persa, in casa, contro la Fiorentina e successivamente l’infortunio che ha visto come vittima Che Adams.
Il nazionale scozzese, dopo nemmeno 20 minuti di gioco dall’inizio del match di domenica, ha dovuto alzare necessariamente “bandiera bianca” per le sue condizioni fisiche per nulla ottimali.
Il centravanti, infatti, durante uno scatto di gioco ha accusato un fastidio muscolare, tanto da richiamare l’attenzione dello staff medico granata. Subito è scattato l’allarme con Paolo Vanoli visibilmente preoccupato. Ed il motivo è fin troppo chiaro.
La prossima giornata di campionato ci sarà il tanto ed atteso “Derby della Mole” contro i rivali storici della Juventus. Nel frattempo arrivano le ultime sulle condizioni dell’attaccante.
Il Torino ed i suoi tifosi stanno attendendo, con ansia, i risultati delle analisi a cui il calciatore scozzese è stato sottoposto dopo l’infortunio rimediato domenica pomeriggio. L’atleta, al minuto numero 15′, si è toccato vistosamente la gamba dopo una conclusione tentata fuori dall’area e che non ha impensierito affatto De Gea.
Un infortunio che ha lanciato un altro allarme in casa Torino che, poche settimane fa, ha perso il capitano Duvan Zapata che ha riportato la rottura del legamento crociato. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare i risultati degli esami. Anche se, in tutta questa vicenda, arriva comunque una buona notizia da parte dello stesso calciatore.
Sabato 9 novembre, alle ore 20:45, è in programma il Derby contro la Juventus. La speranza di Vanoli e dei tifosi granata è quello di avere a disposizione il calciatore. Il ct della sua Nazionale, Steve Clarke, lo ha inserito nella lista dei convocati in vista delle prossime ed ultime due gare di Nations League (rispettivamente contro Croazia e Polonia).
Il tecnico Vanoli, intanto, continua a preparare la tanto ed attesa sfida dell’Allianz Stadium. In attacco la situazione non è affatto delle migliori. Il mister spera di poterlo recuperare a pieno e di schierarlo dal primo minuto.