Home » Attenzione Milan, ti soffiano il top player a gennaio | Pronti una valanga di milioni

Attenzione Milan, ti soffiano il top player a gennaio | Pronti una valanga di milioni

Attenzione Milan
Il big rossonero nel mirino del top club – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, i rossoneri devono stare attenti: il top player è finito nel mirino della big d’Europa

Nonostante l’inizio di stagione del Milan non sia stato come i tifosi si aspettavano, le prestazioni di alcuni calciatori non sono affatto passate inosservate. Soprattutto ad alcune big europee pronte a “pescare” nel team del “Diavolo”.

In particolar modo quelle di un elemento fondamentale nello scacchiere di gioco di Paulo Fonseca. Non è da escludere, a questo punto, che possa arrivare una ricca offerta alla società di via Aldo Rossi per l’atleta.

Soprattutto in vista della prossima apertura del calciomercato di gennaio. Anche se, allo stesso tempo, il Milan farà capire chiaro e tondo di non voler cedere il suo calciatore. A meno che non si presenti una di quelle offerte impossibili da rifiutare.

Discorso che, senza dubbio, potrebbe essere rimandato in estate per il calciatore che, intanto, si concentra in vista delle prossime partite dei rossoneri.

Milan, occhi della big sul top player di Fonseca: offerta da urlo

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” pare che la Liga potrebbe essere seriamente il prossimo campionato di Tijjani Reijnders. Un inizio di stagione davvero niente male per il centrocampista olandese che, dopo le difficoltà dello scorso anno, sembra essersi ambientato alla grande in Italia. Soprattutto negli schemi di gioco del manager portoghese che lo considera il punto di riferimento del team.

Tra Serie A e Champions League sono già tre le reti che ha messo a segno. Senza dimenticare, inoltre, i due assist per i suoi compagni. Numeri e prestazioni che potrebbero seriamente convincere il Barcellona a puntare fortemente su di lui. Anche se, a quanto pare, i blaugrana potrebbero essere seriamente in “compagnia” visto che non sono gli unici a seguire il classe ’98.

Reijnders nel mirino delle big
Tijjani Reijnders nel mirino delle big d’Europa – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Milan, attenzione alle big d’Europa: nel mirino il forte centrocampista

Non ci sarebbe, quindi, solo il Barcellona sulle tracce del forte centrocampista olandese. A quanto pare anche il Manchester City di Pep Guardiola segue, con estrema attenzione, la vicenda riguardante l’ex Az Alkmaar. Inglesi che, poche settimane fa, hanno perso per infortunio (e per tutto il resto della stagione) il Pallone d’Oro Rodri.

Milan, d’altro canto, non vuole farsi trovare impreparato ed è pronto ad offrire al calciatore il rinnovo del contratto. Quello attuale è in scadenza il 30 giugno del 2028. La dirigenza vuole fare il possibile per farglielo prolungare di altri due anni, ovviamente con adeguamento importante del suo ingaggio. Attualmente percepisce uno stipendio di 1,6 milioni di euro a stagione, l’obiettivo del suo procuratore è quello di arrivare almeno a 3.