Skriniar in Serie A, ma non alla Juve | Accordo trovato, addio PSG
Il difensore slovacco sempre più vicino ad un ritorno in Serie A, ma non alla Juve. Vicini all’accordo per l’addio al PSG.
Sono sempre di più le indiscrezioni che parlano della situazione di Milan Skriniar. Il difensore slovacco ex Inter e ora in forza al Paris Saint Germain sembra sempre più lontano da Parigi.
Considerato tra i migliori difensori della sua generazione, dopo il suo trasferimento in Francia lo slovacco non sta dimostrando quanto promesso. Le prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain non sembrano poter essere all’altezza di quelle offerte con l’Inter e ora un suo addio è tutt’altro che impossibile.
Da alcune settimane si parlava di un interesse concreto per il giocatore da parte di Giuntoli, ma il destino del calciatore potrebbe essere diverso. Skriniar è sempre più vicino ad un ritorno in Serie A, ma non per vestire la maglia della Juve.
Il futuro di Skriniar
Da quando il difensore slovacco ha iniziato ad aver a che fare con gli infortuni, tornare alle grandi prestazioni per Skriniar è stato particolarmente difficile. Il centrale difensivo ha infatti accumulato molti errori, lasciando i tifosi con una sensazione di incertezza sul suo futuro.
In questa stagione ha accumulato solo 3 presenze in Ligue 1, collezionando solo un’ammonizione e non offrendo particolari prestazioni positive. Un contesto in cui il suo futuro appare sempre più lontano da Parigi. Ecco quindi che le voci di quest’estate che parlavano di un suo ritorno in A potrebbero finalmente trovare concretezza, anche se la sua destinazione non sembra poter essere la Juventus.+
La destinazione del difensore
Nonostante l’infortunio di Bremer obbligherà Giuntoli a tornare sul mercato di gennaio, Skriniar non sembra poter essere la scelta principale per il ds bianconero. Il club torinese potrebbe muoversi su altri fronti, lasciando spazio ad altre pretendenti di Serie A, in ricerca di maggiore solidità in difesa.
Tra queste vi è il Napoli, con Antonio Conte che vorrebbe un uomo di fiducia da affiancare a Rrahmani e per far rifiatare Buongiorno. Ma Skriniar potrebbe essere la scelta giusta anche per il Milan. Fonseca sembra voler diminuire drasticamente il minutaggio di Tomori e l’esperienza di Skriniar potrebbe essere fondamentale per la fragile difesa rossonera.