Home » Inter, come sta Bastoni? Le condizioni del difensore dopo il Venezia

Inter, come sta Bastoni? Le condizioni del difensore dopo il Venezia

Come sta dopo la gara col Venezia
Inter, le condizioni di Alessandro Bastoni – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Inter, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Alessandro Bastoni: ecco come sta il difensore dopo il Venezia

Una vittoria più che sofferta e con tanto di brivido finale per l’Inter che supera, a fatica, il Venezia in casa per una rete a zero. I campioni d’Italia riducono, sempre di più, la distanza dalla capolista Napoli.

In attesa del big match di domenica contro gli Azzurri di Conte il tecnico Simone Inzaghi fa il punto della situazione. Soprattutto per quanto riguarda le condizioni fisiche di Alessandro Bastoni, uscito anzitempo nella sfida di domenica sera.

Ricordiamo che il difensore centrale della nazionale azzurra ha alzato bandiera bianca, alla panchina nerazzurra, poco prima del minuto 70′. Il manager piacentino non ha voluto rischiarlo ed, al suo posto, ha fatto entrare Yann Bisseck.

Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni. I tifosi nerazzurri, a quanto pare, possono stare tranquilli. Ed anche tutti coloro che hanno puntato su di lui al Fantacalcio.

Inter, le condizioni fisiche di Bastoni: gli ultimi aggiornamenti

Sospiro di sollievo per l’ambiente nerazzurro: per Alessandro Bastoni si trattava solo ed esclusivamente di crampi. La sua uscita dal terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza” aveva fatto preoccupare, non poco, allenatore, compagni ed il pubblico. Segno del fatto che il classe ’99 non ha accusato particolari problemi di entità preoccupante.

Tanto è vero che Inzaghi non ha avuto alcun dubbio nell’inserirlo nella lista dei convocati per il match, valido per la quarta giornata di Champions League, contro gli inglesi dell’Arsenal. Stesso pensiero, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, vale anche per Luciano Spalletti che lo inserirà tra i convocati per le ultime due partite del girone di Nations League.

Nulla di preoccupante per Bastoni
Sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Bastoni, sospiro di sollievo sulle sue condizioni: Inzaghi può stare tranquillo

Poco dopo l’ora di gioco i tifosi nerazzurri sono rimasti con il fiato sospeso per il duro contrasto che ha visto, come protagonista, il loro Alessandro Bastoni. Il difensore ha avuto una serata davvero impegnativa con Gaetano Oristanio. Proprio l’attaccante dell’Under 21 si è scontrato con il calciatore che, successivamente, è rimasto a terra per qualche secondo.

Tanto da manifestare evidenti segni di disagio. Come riportato in precedenza, però, nulla di preoccupante visto che Bastoni è ritornato subito a disposizione della squadra per le prossime partite.