Home » “Odio il calcio”: clamoroso Roma | L’annuncio gela tutto l’ambiente giallorosso

“Odio il calcio”: clamoroso Roma | L’annuncio gela tutto l’ambiente giallorosso

Gelo nell'ambiente giallorosso
Clamorosa rivelazione in arrivo da Roma – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Quello che arriva da Roma ha del clamoroso, l’annuncio gela l’intero ambiente giallorosso: “Odio il calcio”

Quello che sta vivendo attualmente la Roma non è affatto un buon momento. Il cambio in panchina, da Daniele De Rossi a Ivan Juric, non ha particolarmente cambiato le cose. Il croato, infatti, non è riuscito a trasmettere le sue idee a squadra e soprattutto tifosi.

Proprio questi ultimi hanno fatto capire, chiaro e tondo, di non essere affatto soddisfatti dell’andamento della loro squadra del cuore. Soprattutto dai fischi, al termine della partita, vinta dai giallorossi in casa contro il Torino.

Una mossa non del tutto scontata, ma che ha fatto inevitabilmente rumore. Le notizie negative, però, non sono affatto finite qui visto che a creare un nuovo terremoto nell’ambiente giallorosso ci ha pensato un tifoso doc.

Le sue dichiarazioni, infatti, non sono passate inosservate ed hanno fatto molto rumore. Ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni del “Corriere della Sera“. Un duro sfogo, il suo, quello fatto al noto quotidiano.

Roma, situazione sempre più caotica: il duro sfogo da parte del tifoso doc

Nonostante siano passati quasi due mesi dal suo esonero in molti, sponda giallorossa, non hanno ancora digerito l’addio di Daniele De Rossi. Tra questi, sicuramente, anche Claudio Amendola. Il noto attore, nonché amico del tecnico, ha espresso tutti i suoi dubbi al quotidiano italiano. Un rapporto, il suo, con la Roma che inizia da quando era bambino e andava all’Olimpico a vedere i suoi beniamini.

Poi la decisione di fare un film chiamato “Ultrà“. Le curve, però, non la presero affatto bene visto che si crearono dissapori non di poco conto. Tanto è vero che ricevette più di un attacco da parte dei sostenitori romanisti. Tornando ai tempi attuali, però, l’attore è ritornato a parlare dell’esonero di De Rossi. Un colpo al cuore per lui e per tutti coloro che sostengono la squadra giallorossa.

Lo sfogo di Amendola
Il duro sfogo di Claudio Amendola – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Roma, l’esonero di De Rossi continua a creare polemiche: il clamoroso annuncio

Parole molto dure quelle dell’attore che, in merito all’allontanamento del nativo di Ostia, si è così espresso: “E’ la chiusura del cerchio per cui detesto il calcio di oggi. I padroni sono stranieri che ti comprano come una rosetta e ti fanno diventare un filone di pane. Non riescono, però, a mettere gli ingredienti giusti“.

Un amore che non prova più come prima non solo per la Roma, ma per il calcio in generale. Uno sport che, secondo Amendola, attualmente appartiene solo ed esclusivamente alle piattaforme.