L’allenatore era a conoscenza di ciò che sarebbe successo. Ecco la mossa a sorpresa di De Laurentiis che provoca un nuovo boom a Napoli.
La coppia Antonio Conte – Aurelio De Laurentiis sta infiammando i cuori dei tifosi del Napoli. I Partenopei sono infatti in vetta alla classifica di Serie A e il loro percorso sembra essere destinato a raggiungere incredibili obiettivi.
La stagione si era aperta con grande scetticismo. Questo soprattutto per via della cessione in prestito di Osimhen e del trambusto in estate. Tuttavia, fino ad ora il campionato del Napoli si sta rivelando una cavalcata trionfale che non accenna ad arrestarsi.
Ma non solo, perché De Laurentiis e Conte – in perfetta alchimia – potrebbero regalare una nuova emozione ai tifosi napoletani. Il presidente partenopeo non sembra accontentarsi e ora vuole regalare un nuovo boom alla piazza di Napoli.
Il nuovo boom che De laurentiis sembra avere in serbo per i tifosi del Napoli è il possibile rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano ha conquistato la piazza grazie alle sue capacità tecniche e ora i tifosi vorrebbero vederlo restare a lungo. Proprio in queste ore la dirigenza del Napoli sta cercando di intensificare le trattative che possa portare ad un prolungamento del contratto, oltre ad un adeguamento dello stipendio.
La scorsa settimana il procuratore di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha effettuato un incontro con il ds del Napoli Giovanni Manna. Il confronto avvenuto a Milano è stato particolarmente produttivo ed entrambe la parti appaiono sempre più vicine. Il Napoli è fortemente intenzionato a trattenere il suo top player e l’entourage del georgiano è ben disposto ad arrivare ad un accordo.
Ad oggi l’unico nodo da sciogliere per arrivare ad un accordo sembra essere quello dell’adeguamento del compenso economico. Ad oggi l’attaccante georgiano percepisce tra i 1,5 e i 1,7 milioni di euro: cifra giudicata troppo bassa dal suo entourage.
L’ingaggio richiesto è di circa 8 milioni di euro, mentre De Laurentiis ne offre 6. Tutto fa pensare che si possa arrivare ad un accordo di compromesso. Il rinnovo di Kvaratskhelia potrebbe essere un vero boom per una piazza che, dopo le recenti prestazioni in campionato, è tornata a sognare.