Home » Un altro Lukaku al Napoli, gioia senza fine in città | Tutto merito di Conte

Un altro Lukaku al Napoli, gioia senza fine in città | Tutto merito di Conte

Un altro Lukaku al Napoli
Lukaku – LaPresse – Faziosi.it

L’incredibile nuovo arrivo porta un altro Lukaku al Napoli. In città è una gioia senza fine: ecco cosa sta succedendo.

Quando siamo ormai a più di due mesi dall’inizio del campionato di Serie A, il Napoli sta dimostrando a tutti quali sono le sue reali potenzialità. Gli azzurri procedono ad un ritmo forsennato e hanno già collezionato 8 vittorie su 10 partite giocate.

Una vera macchina da gol la squadra di Antonio Conte, che ora si trova solitaria in cima alla classifica. Tra i protagonisti assoluti di questo nuovo Napoli vi è certamente Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha segnato 8 gol in campionato, guadagnandosi l’affetto e l’attenzione del pubblico partenopeo.

E proprio in queste ultime ore, il nome di Lukaku ha fatto notizia, portando gioia nel cuore dei tifosi. C’è infatti un nuovo Lukaku al Napoli che sta facendo impazzire la piazza. Vediamo di chi si tratta.

Una nuova sorpresa per Napoli

Il nuovo Lukaku non è un calciatore, bensì un cucciolo di giaguaro nero. Lo zoo di Napoli ha infatti comunicato la nascita di un piccolo giaguaro che porterà proprio il nome del bomber azzurro “Romelu“.

Il cucciolo è diventato una piccola star e ha attirato l’attenzione dei visitatori e dei tifosi del Napoli. L’arrivo del piccolo giaguaro non è solo una curiosità, ma ha assunto in poco tempo un segno di speranza. Si tratta infatti di una specie classificata come “prossima alla minaccia”. La sua nascita rappresenta quindi un successo sia per la struttura che una grande notizia per la biodiversità.

Una nuova sorpresa per Napoli
Lukaku – LaPresse – Faziosi.it

Il nuovo arrivo

Saranno le cure del direttore sanitario Pasquale Silvestre, oltre a tutto lo staff del Giardino Zoologico di Napoli a far crescere sano e forte il cucciolo di giaguaro. Sia il piccolo Romelu che la sua mamma, Ananga, condividono una particolarità curiosa. Entrambi gli esemplari sono infatti melanici, ovvero sono caratterizzati da un bellissimo manto nero.

Si tratta di un dettaglio che rende particolarmente affascinante il piccolo cucciolo di giaguaro e che sta attirando tantissimi visitatori nel Giardino Zoologico di Napoli.  In tanti sperano che il meraviglioso esemplare appena nato possa diventare forte e scattante e, magari, un nuovo simbolo della città partenopea.