Terremoto Inter, Barella nel caos | Non era mai successo prima: l’annuncio
Terremoto in casa Inter, a finire nel caos è Nicolò Barella: fino ad ora non era mai successo. L’annuncio è clamoroso
Un avvio di stagione non del tutto in discesa per l’Inter. I campioni di Italia, nelle prime partite, hanno avuto non poche difficoltà. La vittoria dello scudetto, dello scorso campionato, è solamente un lontano ricordo. Questo lo sa molto bene il tecnico Simone Inzaghi.
Tra le note positive c’è sicuramente la coppia d’attacco formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez che non sta smettendo affatto di segnare. Anche se c’è qualcuno che potrebbe fare sicuramente di meglio. In particolar modo per un ex calciatore.
Lo stesso che ha messo nel mirino delle critiche Nicolò Barella. Il centrocampista della Nazionale, infatti, è entrato nel mirino dell’attuale opinionista. Lo stesso che, secondo lui, non meriterebbe di giocare dal primo minuto. Al suo posto un altro compagno di squadra.
Uno sfogo, quello dell’ex calciatore, che non è affatto passato inosservato e che ha fatto molto rumore. Una polemica, nata sul web, che ha creato un terremoto non di poco conto nell’ambiente nerazzurro. C’è chi è d’accordo con lui e chi, invece, assolutamente no.
“Barella non merita di giocare”, duro sfogo dell’ex calciatore nerazzurro
Antonio Cassano non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Oramai tutti lo hanno capito e conosciuto in questi anni. L’ex calciatore, ospite fisso della trasmissione “Viva El Futbol“, si è soffermato sulla questione centrocampo della squadra campione di Italia. Per “FantAntonio” il ruolo da titolare, in mezzo al campo, non spetterebbe a Barella ma ad un altro suo compagno.
Vale a dire Davide Frattesi, autore di una importante doppietta in quel di Empoli che ha permesso alla squadra di ottenere 3 punti molto pesanti. “Io impazzisco per gente come Gavi e De Jong, per questo dico che deve giocare Frattesi e non Barella. Non credo possano giocare insieme perché poi devi togliere Mkhitaryan. Senza dimenticare che c’è un altro fenomeno come Zielinski“.
Terremoto in casa Inter, il duro sfogo non passa inosservato: l’annuncio
Lo stesso Cassano non risparmia dalle critiche nemmeno Simone Inzaghi: “Non vuole metterli in competizione. Frattesi, sia la passata stagione che questa, sta facendo meglio. Poi gli va a dire che sarà il 12mo perché non rompe e sta dritto. Si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo“.
Insomma, per Cassano non ci sono dubbi: l’ex Sassuolo meriterebbe il posto da titolare rispetto al calciatore sardo. Per l’ex calciatore Barella non è più quel calciatore che faceva la differenza come tre anni fa: “Però gioca sempre e Frattesi non viene mai preso in considerazione nei match che contano“.