Home » Tegola Fiorentina, grosso guaio per Palladino | Mazzata atroce anche per i tifosi

Tegola Fiorentina, grosso guaio per Palladino | Mazzata atroce anche per i tifosi

Tegola Fiorentina, grosso guaio per Palladino
Raffaele Palladino – LaPresse – Faziosi.it

Il tecnico dei Viola deve fare i conti con una nuova tegola che potrebbe indebolire la Fiorentina. Ecco l’uomo che potrebbe perdere a breve.

La Fiorentina sta vivendo un inizio di campionato particolarmente positivo, grazie ad una serie di risultati che hanno portato i Viola nelle zone alte della classifica.

La squadra di Raffaele Palladino ha raccolto quattro vittorie e cinque pareggi nelle prime dieci partite, mostrando grande ambizione. Ma proprio in questo momento caratterizzato da una grande fiducia, una notizia non attesa potrebbe sconvolgere i piani della squadra.

È infatti in arrivo una nuova tegola che potrebbe abbattersi sulla Fiorentina. Un giocatore fondamentale, che nell’ultimo periodo si sta rivelando di grande impatto, potrebbe infatti salutare il club e lasciare Palladino con una gatta da pelare. Ecco di chi stiamo parlando e di cosa si tratta.

Nuova tegola per Palladino

Sono sempre di più le indiscrezioni che parlano di un possibile addio alla Fiorentina da parte di Lucas Beltran. L’attaccante argentino si è affermato tra i titolari nelle ultime uscite dei Viola e ha contribuito in maniera significativa ai risultati positivi della Fiorentina. Ma nonostante la sua importanza crescente nell’undici di Palladino, Beltran potrebbe presto dire addio ai Viola.

Il River Plate, ex club dell’argentino, sembra infatti pronto a riportare il giocatore a Buenos Aires. Secondo quanto riportato dai media argentini, i Millonario stanno guardando con attenzione al ritorno dei Beltran in Argentina e potrebbero provarci presto.

Nuova tegola per Palladino
Beltran – LaPresse – Faziosi.it

Novità già a breve

Se il River Plate dovesse perdere Miguel Borja, la squadra argentina potrebbe puntare tutto su Beltran. Marcelo Gallardo vedrebbe infatti in Beltran l’uomo ideale per rinforzare l’attacco e donare al reparto un profilo di grandissimo spessore. Nonostante la sua giovane età, infatti, Beltran ha dimostrato di poter farsi trovare pronto in più occasioni e di competere in un reparto offensivo sempre più competitivo.

Ma l’addio di Beltran rappresenta una minaccia particolarmente grave per Palladino. Ci potrebbero infatti essere novità a breve con il mercato di gennaio e una partenza dell’argentino costringerebbe la Fiorentina a ritornare sul mercato. Ad oggi non ci sono stati passi in avanti concreti da parte del River, ma non è escluso che possano esserci novità già nel prossimo mese.