Home » Bayern Monaco, svolta sul futuro di Musiala | Tutti i dettagli

Bayern Monaco, svolta sul futuro di Musiala | Tutti i dettagli

Gli ultimi aggiornamenti
Novità sul futuro di Jamal Musiala – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Bayern Monaco, importante svolta per quanto riguarda il futuro di Jamal Musiala: tutti gli ultimi aggiornamenti 

Jamal Musiala è uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco di Vincent Kompany. Ovviamente non è affatto un mistero. Il classe 2003, nonostante la giovanissima età, è considerato come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Lo sa bene il club bavarese che ha un unico obiettivo: quello di tenerlo in rosa quanto più a lungo possibile e programmare il futuro proprio con lui come punto di riferimento. Un modo per allontanare le possibili richieste che possano cadere sul trequartista.

Le avances nei confronti del 21enne non si sono fatte di certo attendere. La Premier League, la Liga ed il PSG osserva con estrema attenzione le ultime vicende che riguardano il giovane. Il Bayern lo sa molto bene e vuole chiudere, una volta e per tutte, la questione.

Nelle ultime ore c’è da registrare una importante svolta sul futuro dell’atleta. Un futuro che potrebbe vederlo, sempre di più, in Germania con la squadra campione della Bundesliga.

Bayern Monaco, importanti aggiornamenti sulla posizione di Musiala

Fino a questo momento ha messo a segno ben 7 reti e 4 assist in tutte le competizioni in cui il Bayern è attualmente impegnato. Numeri da vero e proprio campione per Musiala che, anche in questa stagione, sta confermando di essere all’altezza della situazione. Le voci di un possibile rinnovo di contratto con il club che lo ha fatto crescere si fanno sempre più concrete.

Il suo accordo andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Ci vuole ancora molto tempo, ma non per la società che vuole prolungargli l’accordo ancora per qualche altro anno. Subito dopo il match, stravinto, dai suoi nella Coppa tedesca ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai media: “Rinnovo? Non posso dire molto ora. Meglio essere misteriosi in questi casi“.

Rinnovo in vista per il calciatore?
Jamal Musiala, importanti novità sul possibile rinnovo – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Musiala, a che punto è il rinnovo? Tutti i dettagli che arrivano dalla Germania

Anche se, secondo quanto riportato da più fonti tedesche, pare che Musiala non abbia alcuna intenzione di lasciare il club che ha sempre creduto in lui e nelle sue qualità. Tra coloro che sono favorevoli ad una sua permanenza, con tanto di rinnovo del contratto, uno dei veterani del club.

Ovviamente stiamo parlando di Thomas Muller che, in più di una occasione, ha fatto capire chiaramente di voler trattenere il 21enne in rosa. Tanto è vero che è pronto da fare da tramite con la dirigenza per “raccomandare” il calciatore. Una ottima notizia per i tifosi bavaresi che attendono solamente l’annuncio ufficiale.