Home » Il Napoli corteggia De Vrij per gennaio: la situazione

Il Napoli corteggia De Vrij per gennaio: la situazione

Napoli su De Vrij
Il Napoli segue Stefan De Vrij – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, gli azzurri vogliono rinforzare la difesa con un acquisto di esperienza: occhi su Stefan De Vrij

Nonostante la stagione sia iniziata solamente da qualche mese l’Inter sta già iniziando a programmare il futuro. Tra le certezze, a meno di clamorosi colpi di scena, ci sarà il rinnovo del contratto di Francesco Acerbi.

Il fedelissimo di Simone Inzaghi (già ai tempi della Lazio) ha un contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. A quanto pare Marotta vuole prolungarglielo di un altro anno. Opzione che, però, non riguarderà Stefan De Vrij.

Il centrale olandese, anche lui in scadenza di contratto, è sempre più vicino ad un addio al club nerazzurro. Un addio che, però, si potrebbe concretizzare (ed anticipare) già nel mese di gennaio in occasione dell’apertura della sessione invernale del calciomercato.

Le richieste per il nazionale ‘Oranje‘ di certo non mancano. Su di lui, infatti, l’ombra del Napoli di Antonio Conte. Il manager salentino lo conosce molto bene dopo averlo avuto, appunto, a Milano dove insieme hanno vinto uno scudetto.

Inter, De Vrij sempre più verso l’addio: ombra del Napoli sull’olandese

Una indiscrezione, a dir poco clamorosa, quella che è stata lanciata dall’emittente radiofonica campana “Radio Kiss Kiss“. Il Napoli, primo in classifica, vuole rinforzare ancora di più la difesa. Buongiorno e Rrahmani non si toccano, ma nel caso in cui uno dei due dovesse riposare l’obiettivo è quello di acquistare un centrale di esperienza e che possa accettare il ruolo di riserva.

Rafa Marin, nuovo acquisto della sessione estiva, non convince del tutto allenatore ed ambiente. La prima ed unica apparizione, in Coppa Italia, contro il Palermo ha lasciato parecchi dubbi sulla prestazione dello spagnolo. L’obiettivo del Napoli è ancora più chiaro: con De Vrij si punta, sempre di più, alla vittoria dello scudetto.

Napoli su De Vrij
Napoli, assalto a De Vrij a gennaio – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Napoli, tutto su De Vrij: assalto finale a gennaio

Il Napoli non ha alcuna intenzione di aspettare il mese di giugno, ovvero la scadenza del contratto del classe ’92. Il 32enne vuole continuare ad essere protagonista e può farlo anche indossando un’altra casacca diversa da quella nerazzurra. L’assalto si verificherà a gennaio.

Magari pagandolo relativamente “poco” (intorno ai 5 milioni di euro). Dopo sei anni, vissuti nel capoluogo lombardo, l’avventura del difensore centrale con l’Inter potrebbe essere arrivata alla conclusione.