Home » Totti, ‘tradimento’ alla Roma a distanza di anni | Non c’è pace per i tifosi giallorossi

Totti, ‘tradimento’ alla Roma a distanza di anni | Non c’è pace per i tifosi giallorossi

Totti, 'tradimento' alla Roma a distanza di anni
Francesco Totti – LaPresse – Faziosi.it

Sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso. I tifosi giallorossi, oramai senza pace, temono un tradimento di Totti alla Roma a distanza di anni.

Non è un momento positivo quello che sta vivendo la Roma e tutto l’ambiente giallorosso. Dopo settimane difficili – caratterizzate dall’esonero di Daniele De Rossi e dall’arrivo di Ivan Juric – è arrivata la pesante sconfitta contro la Fiorentina.

Ma se in campionato tutto sembra poter andare male, alcune vicende al di fuori – almeno per ora – dal campo giocato potrebbero addirittura peggiorare la situazione.

Oltre alle cocenti sconfitte in campionato, c’è un’altra cosa che non fa dormire i tifosi giallorossi. Ora si temere un tradimento di Totti alla Roma a distanza di anni. Il Pupone torna a giocare in Serie A?

Totti con un’altra squadra?

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare moltissimo di Francesco Totti e del suo futuro. Ma questa volta i riflettori sull’ex capitano della Roma non riguardano la vita privata dell’ex giocatore o le sue vicissitudini private. Questa volta, infatti, a catturare l’interesse dei media è una notizia che ha del clamoroso: un possibile ritorno di Totti in Serie A.

Il calciatore, tra i più forti della sua generazione, ha infatti solleticato l’idea di molti che vedrebbero un suo ritorno in campo come una notizia meravigliosa. A parlarne è stato lo stesso ex calciatore della Roma e della Nazionale. Totti ha infatti parlato del fatto di aver ricevuto delle offerte concrete da parte di alcune squadre di Serie A e che, con il giusto allenamento, potrebbe tornare in campo sul serio.

Totti con un'altra squadra?
Francesco Totti – LaPresse – Faziosi.it

Il tradimento alla Roma

Un ritorno di Totti in Serie A sarebbe accolto con stupore ed entusiasmo, ma in molti si chiedono se il calciatore potrebbe davvero giocare in una squadra diversa dalla Roma. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Francesco Totti potrebbe tornare con il Como.

Secondo il quotidiano romano, tuttavia, si tratterebbe esclusivamente di un’operazione commerciale. L’ex capitano della Roma, infatti, non sarebbe davvero competitivo. L’interesse della squadra dei fratelli indonesiano Hartono, infatti, sarebbe esclusivamente di carattere marketing. Una vera e propria mossa pubblicitaria per attirare il turismo in città e aumentare la reputazione della squadra.