“Mi ha deluso”: ancora dolore per Shakira | Nuovo attacco nei confronti di Piqué
Non si placano le polemiche, mentre arrivano le parole della cantante. Ecco che cos’ha detto Shakira.
Sono passati ormai più di due anni dalla fine della storia d’amore tra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué.
In un primo momento era stato il gossip ha contribuire al rilascio di indiscrezioni e rivelazioni non confermate, ma poi arrivò l’annuncio che rendeva ufficiale la cosa. La fine della storia d’amore si è rivelato un grande dolore per Shakira che, ad oggi, sembra avere ancora qualcosa da dire.
La cantante sudamericana ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano alcuno spazio alle interpretazioni. Ecco un nuovo attacco nei confronti di Piqué e perché per Shakira vi è ancora un nuovo dolore.
Le rivelazioni di Shakira
Dopo il suo tour mondiale Las mujeres ya no Iloran, Shakira è tornata a parlare della sua vita, rivelando alcuni aspetti della sua sfera privata. Lo ha fatto rilasciando un’interessante intervista a GQ. La cantante ha parlato della sua vita sentimentale, ma è anche ritornata su ciò che le ha spezzato il cuore.
Nell’intervista la cantante rivela che la sua visione dell’amore è cambiata molto. “Non è la stessa cosa – ha dichiarato Shakira a GQ – l’amore di coppia mi ha deluso e influenzato le mie idiosincrasie”. La cantante di successo mondiale ha affermato che si tratta di una delusione irrimediabile e che, almeno per ora, ha perso la fiducia nell’altro.
La vita di Shakira oggi
Nell’intervista la cantante ha parlato di ciò che l’ha delusa e di quanto la sua visione sia cambiata, ma ha anche affermato cosa le fa stare bene oggi. Shakira mette al primo posto l’amicizia, affermando che la vita, pur avendole portato via un marito, le ha garantito di poter contare su tanti amici. “Non ho mai saputo di essere così amata – ha dichiarato Shakira nell’intervista a GQ – così desiderata come dai miei amici”.
Infine la cantante ha affermato di non aver perso totale fiducia nell’amore. Per lei i suoi punti di riferimento sono i suoi genitori, ancora insieme dopo 50 anni. “Sono come due innamorati”, ha affermato nell’intervista. Sarà dunque un percorso faticoso quello di Shakira, che però non ha perso fiducia in uno dei sentimenti più belli per un essere umano.