Home » Calciomercato Milan, due giovani argentini per Fonseca | Di chi si tratta

Calciomercato Milan, due giovani argentini per Fonseca | Di chi si tratta

Calciomercato Milan
Paulo Fonseca – LaPresse – Faziosi.it

Ibrahimovic pronto a regalare a Fonseca due giovani argentini per il futuro. Ecco su chi sta puntando il Milan.

Dopo una partenza a tratti deludente, il Milan sembra aver trovato il ritmo giusto in Serie A. Nelle ultime cinque partite ha infatti trovato quattro vittorie, dimostrando grande solidità e qualità.

Ma nonostante la stagione sia ancora lunga, i rossoneri possono avere grande margine di crescita, mentre Ibrahimovic è al lavoro per il futuro. L’ex calciatore svedese, insieme ai dirigenti rossoneri, ha posato lo sguardo in Sud America.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Milan avrebbe posato lo sguardo su due giovani argentini di grande talento. Presto potrebbero essere a disposizione di Fonseca. Vediamo di chi si tratta e perché il Milan li vuole.

Due giovani talenti argentini per Fonseca

La squadra di osservatori rossonera ha intensificato il proprio lavoro nell’ultimo periodo, concentrandosi in particolare sul campionato argentino. Sono due i nomi che, in questi giorni, emergono dal possibile taccuino di Ibrahimovic e dei dirigenti rossoneri: Thiago Fernandez e Franco Mastantuono.

Si tratta di due talenti particolarmente promettenti che potrebbero possedere le caratteristiche giuste che sta cercando il Milan in questa sua fase storica. Grande tecnica, personalità e, ovviamente, possibilità di migliorare. I due talenti potrebbero presto atterrare a Milano.

Due giovani talenti argentini per Fonseca
Franco Mastantuono – Instagram – Faziosi.it

Il Milan costruisce il futuro

Il primo nome, come abbiamo visto, è quello di Thiago Fernandez. Il giocatore classe 2004 ha già dimostrato tanto con la maglia del Vélez Sarsfield. La stagione dell’attaccante esterno è di primissimo livello e ha già messo a segno 6 gol e 9 assist. Dotato di grande tecnica e rapidità, ama partire dalla sinistra per poi accentrarsi ed essere pericoloso in attacco. Potrebbe essere un candidato ideale per un dopo Leao?

Il secondo nome è invece quello di Franco Mastantuono, promessa del River Plate. Già da tempo uno dei talenti più seguiti in Europa, Mastantuono sarebbe finito nella lista di preferenze di Ibrahimovic. Soprannominato “la Joyita”, il giovane centrocampista può dare tanto al futuro rossonero e il Milan sembra essere deciso a portarlo nel capoluogo lombardo. Si aspettano quindi novità per quanto riguarda queste due incredibili trattative che potrebbero portare in Italia dei talenti impressionanti dal calcio argentino.