Si parla ancora del ritorno in campo di Totti. Ma adesso interviene un suo ex compagno di squadra con un annuncio ufficiale.
Da giorni non si fa altro che parlare delle dichiarazioni di Francesco Totti sulla reale possibilità di un suo ritorno in campo.
L’ex capitano giallorosso – e simbolo della storia del club – ha infatti fornito alcune dichiarazioni in cui afferma di poter essere pronto per un ritorno nel calcio. Totti ha parlato di alcuni mesi di preparazione necessari prima di essere a disposizione, ma l’idea suggestiva ha scatenato la curiosità dei tifosi.
Una vera e propria bomba che, tuttavia, ad oggi non ha trovato ancora alcune conferma. Ad ogni modo arrivano le dichiarazioni di un suo ex compagno di squadra che parla della possibilità di un ritorno in campo di Totti. Ecco che cosa ha detto nel suo annuncio ufficiale.
Intervistato da Radio Serie A, Christian Chivu ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo, tra le altre cose, l’annuncio di Francesco Totti. Ma non solo, perché l’ex difensore di Inter e Roma ha risposto alle domande riguardo l’ipotesi di un approdo all’Ajax come allenatore, dopo l’avventura come mister dell’Inter Primavera.
L’ex calciatore – e ora allenatore – non ha nemmeno chiuso ad un ritorno in nerazzurro, commentando poi il suo passato in Serie A. Ma Cristian Chivu ha parlato anche di quelle che sono le ultime dichiarazioni di Francesco Totti. L’allenatore ha parlato di questa suggestiva ipotesi che fa sognare i tifosi e interrogare – addetti ai lavori e appassionati – su quale potrebbe essere la squadra del futuro dell’ex capitano giallorosso.
Una possibilità suggestiva che ha incuriosito anche Cristian Chivu. Rispondendo alle domande di Radio Serie A, infatti, l’ex allenatore dell’Inter Primavera ha affermato che potrebbe restare appunto una suggestione. “Finché non accade non ci credo – ha rivelato Chivu a Radio Serie A – è impossibile . Non so quanto si allena, ma rispetto a noi oggi volano”.
Dunque per Chivu il ritorno in campo di Francesco Totti sarebbe praticamente impossibile. Anche se dovesse avvenire, infatti, per l’ex capitano giallorosso ci sarebbero le difficoltà dovute ala disparità fisica rispetto a giocatori più giovani e “moderni”.