No secco al Milan, il suo futuro è altrove | Smacco totale per Fonseca
Del Milan non ne ha voluto sapere nulla, il suo futuro è altrove: che smacco per il tecnico rossonero Paulo Fonseca
L’umore in casa Milan non può assolutamente essere dei migliori. Ed il motivo è fin troppo intuibile. Il rinvio del match di campionato, contro il Bologna, ha fatto andare su tutte le furie società e tifosi che speravano di poter scendere in campo.
Soprattutto per un semplice motivo: le squalifiche di Reijnders ed Hernandez. I due, infatti, la sconteranno nel big match valido per la decima giornata di campionato contro il Napoli.
Una decisione, quella del rinvio, che non è stata affatto digerita da Paulo Fonseca. Anche se le notizie negative per il manager portoghese sono tutt’altro che terminate. Nelle ultime ore è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione sul rifiuto del calciatore.
L’atleta, infatti, di trasferirsi al Milan non ne voleva assolutamente sapere. Il ‘Diavolo’, infatti, lo aveva scelto come possibile erede di un suo attuale top player come Rafael Leao. Niente da fare visto che il calciatore ha deciso di chiudere ogni tipo di trattativa.
Milan, quel rifiuto che ha fatto infuriare Fonseca: poteva essere l’erede di Leao
Il Torino, dopo essere stato colpito dal terribile infortunio capitato al capitano Duvan Zapata che ha chiuso anzitempo la sua stagione, si gode il suo nuovo “salvatore”. E non potrebbe essere altrimenti visto che Alieu Njie ha risolto la pratica Como, nella serata di venerdì, con un gol che ha fatto impazzire i sostenitori granata. Un gol che sono valsi tre punti fondamentali per i piemontesi. Gli stessi che erano reduci da tre sconfitte consecutive.
Una enorme gioia per il tecnico Vanoli che può contare sulla forza e la freschezza del 19enne, pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione. Quello di venerdì è stato il suo primo centro, in assoluto, in Serie A. Un enorme soddisfazione per il club che lo ha cresciuto nel settore giovanile. Una soddisfazione, inoltre, per quanto riguarda le avances del Milan che il calciatore ha rifiutato senza pensarci su due volte. I rossoneri, infatti, lo vedevano come erede di Rafael Leao. Niente da fare visto che nel capoluogo lombardo non voleva andarci.
Altro che Milan, il calciatore vuole rimanere nel suo club
Nel 2021 l’atleta svedese-gambiano è arrivato in Italia. Proprio gli scout del Torino si accorsero di lui nel corso di alcune partite che aveva disputato con il suo ex club, il Forssa BK. Tanto è vero che venne inserito nella Primavera granata, proprio in quell’anno, dove mise a segno 6 reti e ben 7 assist per i suoi compagni.
A raccontare di questo clamoroso retroscena, riguardante il Milan, ci ha pensato il quotidiano “Tuttosport“. Moncada in primis aveva adocchiato le prestazioni del classe 2005, rimanendo completamente incantato. Le sue richieste ed avances, però, non hanno convinto né il Torino e né il calciatore che hanno rifiutato la destinazione.