Incredibile Diletta Leotta, lo ha fatto fuori così | Cambia tutto ora per lei
La showgirl pronta a un nuovo capitolo della sua vita professionale e non solo. Gli indizi che fanno una prova.
Belli e famosi, sempre in forma e protagonisti della vita mediatica di questo Paese. Sono loro, Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice e il calciatore, lo stereotipo che ormai abbiamo imparato a conoscere e forse anche ad apprezzare.
La bella giornalista, volto dei big match su Dazn, non ha mai nascosto le proprie ambizioni in termini di carriera. Dopo il parto e nonostante alcune fisiologiche difficoltà nel dover riorganizzare la propria vita e i propri impegni, Diletta Leotta ha continuato per la sua strada.
In amore c’è chi mormora che le cose stiano per cambiare. Sarà vero? I grandi fan di una delle coppie più chiacchierate della tv e del mondo dello spettacolo sarebbero pronti a questo? Fabrizio Corona lo aveva anticipato soltanto qualche mese fa in uno dei suoi interventi.
Rimettiamo in ordine tutte le tessere del puzzle e proviamo a capire che cosa sia effettivamente successo. Tra lavoro e vita privata, la bella conduttrice dovrà dare un po’ di spiegazioni.
L’ha fatto fuori davvero
Proprio così. Non si poteva andare avanti così e la decisione drastica ora sarebbe anche confermata dagli addetti ai lavori. Non stiamo parlando della vita privata (e quindi del matrimonio) tra Diletta Leotta e Loris Karius ma di un aspetto molto importante della routine della conduttrice.
La tv è sempre al centro del mondo della giornalista e allora ecco la rivelazione del quotidiano Leggo. La Leotta sarà il volto della nuova edizione del programma La Talpa e fin qui tutti lo sapevamo ma saranno le modalità della diretta che faranno discutere.
Che sfida con Signorini
Diletta Leotta scalza Alfonso Signorini. Secondo Leggo infatti La Talpa andrà in onda, a partire dal prossimo 11 novembre, proprio il lunedì sera al posto del Grande Fratello. Il condizionale è d’obbligo ma l’esperimento sembra essere ormai considerato qualcosa di più da parte dei responsabili del palinsesto Mediaset.
Una scelta che darà ancora maggiori visibilità e centralità alla nota conduttrice, con l’obiettivo di fare naturalmente il pieno di ascolti. Sarà così? Il pubblico sarà come sempre il giudice supremo con il telecomando in mano e pronto a scegliere il suo nuovo programma di riferimento.