Home » Inter, quando torna Calhanoglu? Spunta la data del rientro

Inter, quando torna Calhanoglu? Spunta la data del rientro

Svelata la data del rientro
Importanti aggiornamenti sulle condizioni del turco – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Notizie Inter, i tifosi si chiedono quando rientri in campo Hakan Calhanoglu: spunta la data del suo ritorno 

Nelle ultime ore è tornato da Parigi, insieme ai suoi compagni Yann Sommer e Lautaro Martinez, per l’assegnazione del Pallone d’Oro. Hakan Calhanoglu, però, non è andato oltre il 20mo posto in classifica. Pochissime, per il turco, le probabilità di vincere.

Ciò, però, non toglie assolutamente l’ottimo lavoro svolto dal fantasista che, con le sue giocate e prestazioni, ha aiutato l’Inter la passata stagione a vincere il campionato con tanto di seconda stella sul petto.

Da una decina di giorni è fermo per un problema agli adduttori. Nel match di campionato contro la Juventus è stato sostituto degnamente da Piotr Zielinski che ha trovato già le prime due reti (entrambe su rigore) con la casacca nerazzurra.

Nel frattempo, però, arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, I tifosi e gli amanti del Fantacalcio si chiedono quanto potrà ritornare in campo. Su questo ha risposto direttamente il classe ’94.

Inter, novità sulle condizioni di Calhanoglu: l’annuncio del turco

Nel corso di una intervista che ha rilasciato alla “Gazzetta dello Sport“, il 30enne si è soffermato anche sulle sue attuali condizioni fisiche. La voglia di ritornare in campo e di aiutare i suoi compagni è tantissima. Ha sofferto non poter dare la propria mano nel big match di domenica sera contro la “Vecchia Signora”. Stesso discorso per quanto riguarda la gara infrasettimanale in quel di Empoli.

Il rientro, però, è più vicino che mai. Il turco, infatti, ha rivelato che: “Torno presto, molto presto. Penso già da domenica di poter essere di nuovo a disposizione”. L’infortunio rimediato allo stadio Olimpico, contro la Roma, sembra essere soltanto un lontano ricordo per lui e per i sostenitori della Beneamata. Nulla di particolarmente grave.

Le ultime sulle sue condizioni
Calhanoglu rivela quando ritornerà in campo – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calhanoglu, la notizia tanto attesa: tifosi in estasi

Appuntamento, quindi, per domenica 3 novembre (ore 20;45) quando la squadra campione di Italia ospiterà il Venezia, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Inzaghi, quindi, potrà avere a disposizione il suo fantasista le tre partite saltate (senza dimenticare quella di Champions League contro lo Young Boys).

Il 30enne, fino a questo momento della stagione, ha trovato la via della rete in due occasioni: una in Serie A ed un’altra in Champions League. Entrambe su calcio da fermo (rigore e punizione).