Frattesi, che succede? L’analisi della prestazione contro la Juve
Il calciatore non ha offerto una buona prestazione contro i bianconeri. Ecco l’analisi della prestazione contro la Juve.
È stato un derby d’Italia meraviglioso quello andato in scena nella domenica pomeriggio del 27 ottobre 2024.
Nonostante Inter-Juve è da sempre un appuntamento molto atteso e, spesso, rivelatore di quello che sarà il campionato di Serie A, nessuno si aspettava un risultato del genere e un punteggio così largo. Alla fine è finita 4 a 4. Un pareggio che fa bene ad entrambe, ma che ha evidenziato anche alcune prestazioni individuali.
Tra queste, ma in negativo, vi è quella di Frattesi. Contro la Juventus non è stato il centrocampista a tutto campo che piace ad Inzaghi. Ecco come ha giocato il calciatore dell’Inter e qual è l’analisi della sua prestazione contro la Juve.
La prestazione di Frattesi contro la Juve
Otto gol. Questo l’incredibile numero di reti segnate in una delle partite più importanti dell’anno per entrambe le squadre. Un pareggio sofferto e meritato per entrambe le squadre, ma una partita che poteva finire con un risultato diverso. Tra i protagonisti dell’Inter si annoverano Zielinski, Thuram e Dumfries, ma la prestazione di Frattesi contro la Juve non è piaciuta.
Il centrocampista dell’Inter si rivelato estremamente insufficiente durante il match contro i bianconeri. Il calciatore della Nazionale non riesce ad avere grande confidenza con il pallone, diventando quasi un estraneo nel centrocampo dell’Inter. Una prestazione deludente per il centrocampista che al 63′ era entrato in campo, proprio al posto di Zielinksi.
Le parole di Frattesi durante il match
Ma ad attirare l’attenzione sul centrocampista nerazzurro ci sono state anche alcune parole dell’allenatore dell’Inter, rivolte proprio a Frattesi. Nel momento del suo ingresso in campo al posto di Zielinksi, infatti, Inzaghi avrebbe detto a Frattesi “Mettiamola in ghiaccio Fratte“. Un invito, quello del mister, a cercare il quinto gol che avrebbe definitivamente chiuso la partita.
Ma invece del gol vittoria è arrivata una prestazione piuttosto negativa. La Juventus – spinta soprattutto dall’ingresso in campo di Yildiz – ha riacciuffato il pareggio in pochi minuti, portando la partita al definitivo 4 a 4.