Cristiano Ronaldo, ricovero in ospedale obbligatorio | Diagnosticati grossi problemi di salute
Cristiano Ronaldo, ricovero in ospedale obbligatorio: diagnosticati grossi problemi di salute. Gli ultimi aggiornamenti
Nelle ultime ore, sui social network, il nome di Cristiano Ronaldo è arrivato in tendenza. Purtroppo, però, non per motivi che riguardano il mondo del calcio, ma di ben altro e di cose molto serie.
Proprio sul web, infatti, non si sta parlando d’altro se non del ricovero in ospedale obbligatorio. Il tutto è stato confermato sul canale ufficiale social di Instagram. Molti dei suoi follower (e gli amanti del calcio) si sono preoccupati per quanto stava accadendo.
Un problema di salute non da poco (e assolutamente da non sottovalutare). Tanto è vero che, come riportato in precedenza, è stato necessario il ricovero, altrimenti la situazione poteva peggiorare da un momento all’altro.
Nel frattempo, però, emergono dei nuovi ed importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di salute. Un bel sospiro di sollievo per tutti i suoi fan dopo che la notizia si era diffusa in un battibaleno.
Cristiano Ronaldo, necessario il ricovero in ospedale: gli ultimi aggiornamenti
Momenti di grandissima paura quelli che, nelle ultime ore, ha vissuto Georgina Rodriguez. L’attuale compagna del fuoriclasse portoghese, direttamente su Instagram, ha rivelato ai suoi follower di non essere stata affatto bene in quest’ultimo periodo. Tanto è vero che è stato necessario il ricovero in ospedale per via di una polmonite. Attraverso alcune ‘storie’ la modella ha raccontato a tutti i suoi seguaci quello che le è successo.
Nel corso delle stesse ha rivelato di aver trascorso ben quattro giorni all’interno di un nosocomio in quel di Dubai. Adesso le sue condizioni sono in netto miglioramento, anche se non ha nascosto la paura che è subentrata. Adesso si sta riprendendo grazie al calore della sua famiglia che non l’ha mai fatta sentire da sola.
Paura per Cristiano Ronaldo, necessario il ricovero in ospedale per polmonite
Non si sono fatti attendere i ringraziamenti nei confronti del personale medico, dello staff sanitario e di tutti coloro che si sono presi cura di lei in questi giorni. “Grazie alle infermiere, ai dipendenti dell’ospedale ed a tutti coloro che lavorano lì. Grazie per il bellissimo soggiorno” ha concluso la modella sudamericana.
Secondo quanto riportato da alcuni media pare che la Rodriguez sia stata ricoverata presso il “Saudi German Hospital“, considerato uno dei migliori di Dubai. Continuerà la convalescenza a casa. Nel periodo in cui è stata in ospedale l’ex Juventus ha disputato due incontri con la sua squadra, l’Al-Nassr, trovando anche la via della rete su calcio di rigore nella gara di campionato contro l’Al-Shabab.