Home » Conte, ecco il rinnovo tanto voluto | Al Napoli sono pronti a tutto, guadagnerà tantissimo

Conte, ecco il rinnovo tanto voluto | Al Napoli sono pronti a tutto, guadagnerà tantissimo

Conte, ecco il rinnovo tanto voluto
Antonio Conte – LaPresse – Faziosi.it

In tanti lo speravano e ora al Napoli sono pronti a tutto. Se il rinnovo tanto voluto andrà in porto guadagnerà tantissimo.

È una stagione sicuramente positiva quella che sta conducendo il Napoli dopo essere arrivati a novembre.

Il campionato di Serie vede, per ora, proprio gli Azzurri in vetta alla classifica e gli uomini di Conte appaiono più che convinti delle loro possiiblità.

Ecco perché – oltre ad essere concentrati su quello che sarà l’andamento nel campionato, De Laurentiis pensa già a blindare il valore aggiunto su cui può contare quest’anno, puntando al futuro. Sono giorni decisivi per l’arrivo di un rinnovo tanto voluto e il Napoli sembra essere ormai pronto a tutto per farlo restare con la società.

Rinnovo in arrivo?

L’accordo per il rinnovo tra il Napoli e Meret sembra possa essere un tema scottante nelle prossime settimane. Il Napoli potrebbe fare di tutto per trattenere l’estremo difensore dei partenopei e un accordo imminente non è affatto da escludere. Il numero 1 del Napoli continua ad offrire prestazioni solide e De Laurentiis, così come Conte che si fida moltissimo di lui – è pronto a formulare un’offerta decisiva.

Per ora l’accordo non è stato ancora raggiunto, ma non è escluso che si possa trovare la quadra proprio in questo periodo in cui le prestazioni del Napoli di Conte sono più che convincenti. Le belle prestazioni offerte in Champions e in campionato potrebbero fare il resto.

Rinnovo in arrivo?
Alex Meret – LaPresse – Faziosi.it

Il punto sull’accordo con il Napoli

Sebbene il tema del rinnovo contrattuale di Meret con il Napoli sia un tema sempre più dibattuto, un accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto. L’intesa potrebbe essere ancora lontana, ma si inizia ad intravedere già qualche spiraglio. Nelle prossime ore, infatti, ci sarà un incontro importante tra Pastorello e il ds azzurro Manna.

Si potrebbe quindi iniziare a parlare di cifre e scadenze prolungate, così come adeguamenti e nuovi bonus. Tuttavia, l’intenzione di De Laurentiis sarebbe quella di prolungare la scadenza del contratto fino al 2028, senza aumentare la cifra dell’ingaggio del calciatore. Ad oggi Meret guadagna 3,7 milioni di euro a stagione, ma non è detto che ci possano essere delle richieste per far crescere la cifra.