Urbano Cairo pr0nto a vendere il Torino? Arriva l’annuncio ufficiale, svelati tutti i dettagli della trattativa
In queste ultime ore, in casa Torino, non si sta parlando d’altro se non di una possibile cessione da parte del club granata di proprietà di Urbano Cairo. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano piemontese “La Stampa“.
Secondo quanto riportato dal noto giornale pare che la trattativa sarebbe addirittura ad un buon punto e che il tutto potrebbe verificarsi al termine di questa stagione sportiva. Ovvero il prossimo anno.
Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Una vicenda che ha fatto sorridere buona parte dei tifosi che, in più di una occasione, hanno mostrato il loro dissenso e disapprovazione nel lavorato del noto editore.
Successivamente, però, sono arrivate anche le dichiarazioni da parte del diretto interessato. Cairo, infatti, ha voluto fare qualche precisazione rilasciando una breve battuta all’agenzia di stampa “Ansa“ in merito a questa voci che continuano a circolare.
Come riportato in precedenza le voci di una possibile vendita da parte dello storico club hanno iniziato a fare il giro della rete. Anche se Urbano Cairo ha preferito metterci una pietra sopra e fare quanta più chiarezza possibile. Nel corso di una breve intervista rilasciata all’Ansa l’imprenditore ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di cedere il club.
L’azienda interessata, in questione, è la Red Bull. Il colosso mondiale, da questa stagione sponsor del Torino, non si accontenterebbe di solamente della pubblicità, ma sarebbe interessata all’acquisizione completa della società. Conferma che è arrivata anche a “TorinoCronaca.it” in cui ha rivelato: “Anni fa Ciuccariello, oggi la Red Bull. Cambia il soggetto, ma la falsità rimane“.
Come riportato in precedenza la Red Bull è diventata l’Official Energy Drink partner della squadra allenata da Paolo Vanoli. Si tratta del primo impegno, in Serie A, per il CEO Mark Mateschitz. Il quotidiano piemontese ha rivelato addirittura che Cairo avrebbe incontrato, in più di una occasione, gli emissari ed i vertici alti della Red Bull.
L’obiettivo era quello di parlare di un allargamento della collaborazione come main sponsor per il prossimo anno e, soprattutto, valutare una possibilità di acquisto. Niente da fare, fino a questo momento, visto che è stato lo stesso Cairo a spegnere ogni tipo di ipotesi.