Home » La Fiorentina si gode Kean: il dato sui gol è impressionante

La Fiorentina si gode Kean: il dato sui gol è impressionante

Ultimi dati a dir poco impressionanti
La Fiorentina si gode Moise Kean – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Un momento fantastico per Moise Kean, la Fiorentina si gode il suo centravanti: gli ultimi dati sono impressionanti 

Nel posticipo di domenica sera la Fiorentina non ha avuto alcun tipo di pietà nei confronti della Roma, tanto da abbatterla a suon di gol. Ben cinque le realizzazioni ad opera dei viola. Tra i mattatori spunta il nome di Moise Kean.

Il 24enne, dopo anni difficili vissuti alla Juventus, sembra aver trovato in quel di Firenze la giusta consacrazione. Palladino non può fare a meno di lui ed il calciatore lo sta ripagando con quello che sa fare meglio: gol.

Una risposta anche alle critiche arrivate questa estate da parte della tifoseria gigliata, per nulla soddisfatta del suo arrivo. Il classe 2000 sta impressionando tutti in questo avvio di stagione. Sia in campionato, ma anche in Conference League.

Gli ultimi dati che riguardano l’attaccante parlano chiaro. A sorridere, infatti, non è solo Raffaele Palladino ma anche un altro allenatore: si tratta di Luciano Spalletti pronto a puntare ed a contare su di lui anche in ottica Nazionale.

Kean, numeri da favola: Spalletti può sorridere

Tra gli attaccanti che stanno facendo la differenza in Serie A ci sono Mateo Retegui e Moise Kean. Solamente il nativo di San Bernardo ha fatto meglio del suo collega. Basti pensare che da inizio del mese di settembre, esclusi i calci di rigore, l’italo-argentino ha segnato più gol rispetto all’ex bianconero (rispettivamente 6 e 4 centri). Questo è quello che ha fatto sapere, con un post, il profilo social su ‘X’ di ‘Opta Paolo‘.

Numeri che inevitabilmente fanno ritornare, ancora di più, il sorriso a Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo, a quanto pare, dopo l’infortunio shock di Gianluca Scamacca, potrà contare sulla coppia di attaccanti che stanno facendo sorridere i loro tifosi ed anche coloro che hanno deciso di puntare su di loro al Fantacalcio. Ed a quanto pare non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui visto che vogliono continuare a stupire.

Ultimi dati impressionanti
Moise Kean sta stupendo tutti – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Kean, numeri da urlo: pronto a ripetersi anche in Nazionale

Negli ultimi impegni di Nations League (rispettivamente contro Belgio ed Israele) ha dovuto alzare inevitabilmente “bandiera bianca” visto che aveva riportato un problemino muscolare che ha saputo smaltire in poco tempo.

La cosa certa è che Kean vuole ripetersi anche in Nazionale e continuare a smentire, una volta e per tutte, le critiche che gli sono piovute addosso nell’ultimo periodo.