Lazio, buone notizie per Baroni | Lazzari viaggia spedito verso il recupero
Il tecnico biancoceleste avrà un uomo in più contro il Como: Lazzari è sempre più vicino al recupero.
Manca davvero poco alla prossima giornata di campionato. Nella decima giornata di Serie A ci saranno diversi match stuzzicanti tutti da seguire.
Dopo la convincente vittoria contro il Genoa la Lazio cercherà il bis nella prossima sfida contro il Como. I biancocelesti sono infatti praticamente attaccati alla zona Europa, ma hanno bisogno di una vittoria per non perdere terreno e continuare a sognare per la parte alta della classifica.
Può sicuramente fare un sospiro di sollievo mister Marco Baroni. Per l’allenatore della Lazio, infatti, sono in arrivo buone notizie che riguardano la prossima sfida di campionato. Lazzari è sempre più vicino al recupero e potrebbe essere pronto per la partita di domenica.
Buone notizie per Baroni in vista del Genoa
Prosegue spedito il recupero fisico da parte di Manuel Lazzari. Il terzino della Lazio sta velocizzando il ritorno in campo dopo aver subito un pericoloso infortunio lo scorso 6 ottobre contro l’Empoli. Per lui si è trattato di una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra.
Nonostante inizialmente si prevedeva uno stop di circa un mese, il terzino biancoceleste potrebbe anticipare il suo ritorno. Le sensazioni sul suo recupero sembrano essere più che positive e Lazzari potrebbe essere pronto addirittura per la prossima partita contro il Como.
Lazzari accelera il recupero
L’ex calciatore della Spal sta lavorando duramente per poter bruciare le tappe e tornare a disposizione di mister Baroni per la prossima giornata di campionato. Secondo le ultime informazioni i tifosi della Lazio potrebbero vederlo in campo già nella partita contro il Como di giovedì 31 ottobre.
Nel peggiore dei casi Lazzari tornerebbe in campo nell’undicesima giornata di campionato contro il Cagliari. La Lazio non vuole correre rischi e dunque un suo ritorno in campo avverrà solo se vi sarà la certezza di un pieno recupero. Ad ogni modo si tratta di una buona notizia per mister Baroni.