Incontro con De Rossi in segreto | Il tecnico torna in Serie A, ecco dove
Incontro in segreto con Daniele De Rossi, il tecnico è pronto al grande ritorno in Serie A: ecco dove può andare
Un esonero, arrivato dopo quattro giornate dall’inizio del campionato, che non è stato capito e soprattutto digerito da parte dei tifosi della Roma. Ed anche dagli appassionati di calcio.
Daniele De Rossi, secondo molti addetti ai lavori, non è stato rispettato per il suo lavoro e cacciato troppo presto. Da quel giorno non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione e non ha voluto parlare del suo addio alla Roma. Neanche sui social network.
A quanto pare, però, le cose potrebbero seriamente cambiare per lui. Sarebbe previsto (condizionale d’obbligo) un incontro segreto per l’attesissimo ritorno in panchina su un club di Serie A, pronto a puntare sul campione del mondo nel 2006.
La volontà di De Rossi è quella di ritornare, quanto prima, a svolgere il lavoro che ama tanto: ritornare sul terreno di gioco e dare indicazione ai suoi calciatori. Un qualcosa che, da un momento all’altro, si potrebbe concretizzare.
De Rossi, possibile ritorno in panchina: cosa sta succedendo al club
Dal suo esonero alla Roma non è che le cose, in casa giallorossa, siano andate a migliorare. Anzi, decisamente il contrario. La famosa “goccia” che ha fatto traboccare il vaso si è vissuta nella serata di domenica quando i “lupacchiotti” sono stati annichiliti ed umiliati in casa della Fiorentina. Una sconfitta che ha messo in serio pericolo la posizione di Ivan Juric. Proprio il croato, sostituto di De Rossi, potrebbe seriamente pagarne le conseguenze.
Nel caso in cui l’ex Torino dovesse ricevere il benservito dai Fredikin, questi ultimi hanno già in mente il nome di chi può sostituirlo. Esatto, proprio De Rossi. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno sulla panchina dei giallorossi. Il tutto potrebbe avvenire nel corso di un incontro segreto pronto a svolgersi negli Stati Uniti D’America, precisamente in quel di New York.
De Rossi, clamoroso ritorno in panchina: il club ci pensa seriamente
De Rossi, pochi giorni fa, è volato negli USA per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia ed in particolar modo con la figlia. Dopo l’addio del 18 settembre il suo contratto con la Roma è rimasto intatto: la scadenza, infatti, è sempre fissata per il 30 giugno del 2027. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” pare che il triennale firmato pochi mesi fa “obblighi”, in qualche modo, la presidenza americana nel puntare sull’ex giallorosso per la panchina.
Proprio nelle ultime ore sia Dan che Ryan Friedkin sono giunti nella città della “Grande Mela”. A questo punto non è assolutamente da escludere che le due parti possano andare ad incontrarsi per parlare di un clamoroso ritorno. Nel frattempo, però, solo il match contro il Torino, in caso di risultato positivo, potrà salvare il croato da un esonero che sembra quasi inevitabile.