Tegola Fiorentina, Palladino in ansia per Gudmundsson | Ecco quando tornerà in campo
Che tegola per la Fiorentina, il tecnico Palladino è in ansia per Gudmundsson: ecco quando tornerà in campo l’islandese
Non solo i Fantallenatori di Italia attendono di sapere importanti novità dalle sue condizioni fisiche, ma soprattutto la Fiorentina che vorrebbe avere quanto prima a disposizione Albert Gudmundsson.
L’esterno d’attacco islandese, giunto questa stagione in quel di Firenze dal Genoa, è sceso in campo solamente in 5 occasioni. Non un problema per lui visto che ha comunque ha messo a segno addirittura 3 gol (tutte in campionato).
Un impatto devastante quello con i viola che, però, si è interrotto a causa di un infortunio. Le sue condizioni, con il passare dei giorni, preoccupano e non poco. Nelle prossime ore verranno date informazioni importanti in merito agli esami strumentali.
Lo staff medico viola cercherà di fare chiarezza sulle sue condizioni. Il risentimento al flessore della coscia destra continua a tormentare il calciatore. Infortuno che ha rimediato domenica pomeriggio allo stadio “Via del Mare”. Tutto questo potrebbe costargli molto caro.
Fiorentina, ansia per le condizioni di Gudmundsson: le ultime
Il rischio che l’islandese possa saltare le prossime cinque partite è molto alto. A questo punto aumentano, sempre di più, le possibilità di un suo ritorno in campo per l’ultima sosta delle nazionali (verso la metà di novembre).
I gigliati possono solamente sperare che l’edema che ha il calciatore possa essere riassorbito quanto prima ed in tempi record. Palladino, per l’attacco, ha molte difficoltà visto che non potrà puntare neanche su Moise Kean. Anche se, a differenza del suo compagno di reparto, c’è molto più ottimismo per l’italiano che ha rimediato una distorsione alla caviglia nella larga vittoria ottenuta a Lecce.
Gudmundsson, i tifosi viola incrociano le dita: si spera in un recupero record
Non si tratta affatto del primo infortunio nella carriera calcistica di Gudmundsson. Proprio quando militava al Genoa, nella passata stagione, ha avuto a che fare con un problema alla caviglia che lo costrinse a stare lontano dal terreno di gioco per diversi mesi.
Adesso, però, la preoccupazione è che questo edema possa danneggiare sia lui che il tecnico Palladino. Al suo posto potrebbe giocare un altro nuovo acquisto, Yacine Adli.