News

Batosta per Piqué, non può farci più nulla | Decisione drastica di Shakira dopo la separazione

Piqué e Shakira – Lapresse – Faziosi.it

Le ultime voci sulla coppia vengono confermate alla stampa dai diretti interessati. La situazione era diventata insostenibile.

La loro separazione era stata accolta dai media come un vero e proprio terremoto. Gli strascichi non sono assolutamente mancati, così come quelle scorie più tossiche che periodicamente riemergono per svelare nuovi dettagli della vicenda.

Una coppia apparentemente perfetta. Lui calciatore milionario (uno dei migliori difensori dell’ultimo ventennio), lei cantante di fama internazionale. Niente e nessuno avrebbe potuto dividerli. Tra realtà e immaginazione la sensazione a volte è che non ci sia alcun ostacolo.

In realtà alcuni problemi possono attanagliare tutte le coppie del mondo, a tutte le latitudini. Questioni come il tradimento, ad esempio, riguardano molte più persone di quante si possa immaginare.

Ecco perché le ultime dichiarazioni fanno un po’ a pugni con quanto è successo negli ultimi mesi. Naturalmente servirebbe ascoltare entrambe le campane per trovare una mezza verità ma non è sempre possibile. Nell’epoca dei social e dell’attenzione smodata nei confronti dei vip, ogni parola fuori luogo può rivelarsi un pericoloso passo falso.

Piqué non può andare avanti così

Questa volta è stato il campione spagnolo a svelare che cosa fosse successo. L’ex calciatore del Barcellona, intervistato dalla CNN, parte dagli aspetti più radiosi della sua vita privata. “Sono molto felice, mi diverto molto e sono un privilegiato“.

Che cos’è allora che spaventa Piqué pensando al suo rapporto con la ex Shakira? “La cosa migliore è che alla fine sono circondato dai miei cari, dalla mia famiglia, dai miei amici e dalle persone che ti conoscono davvero“. Una frecciatina alla cantante.

Gerard Piqué – Lapresse – Faziosi.it

La verità che non ti aspetti

“Alla fine la verità o ciò che accade o si verifica non viene raccontata nel modo in cui è successa – tuona Piqué -. Non posso controllare questa situazione“. Il riferimento dell’ex calciatore è alle accuse di Shakira presenti nei testi di alcune delle sue ultime hit.

Chi sta dalla parte dell’artista colombiana naturalmente vede Piqué come nemico ma il calciatore vuole semplicemente andare avanti e rifugiarsi nell’abbraccio dei suoi cari. Tutto il resto non conta. Vedremo se Shakira vorrà rispondere pubblicamente o magari ancora una volta in studio di registrazione.