Neymar torna in campo dopo il lungo infortunio | Arriva il messaggio di Leao
Il brasiliano finalmente pronto a tornare in campo. Dopo il lungo infortunio di Neymar arriva il messaggio di Leao.
Finalmente è arrivato il momento che moltissimi tifosi aspettavano da tempo: Neymar tornerà in campo. Il campione brasiliano è stato a lungo lontano dal calcio giocato per via di un gravissimo infortunio, ma ora tutto sembra poter rientrare.
La notizia del suo infortunio, avvenuto il 17 ottobre del 2023 nella partita tra Brasile e Uruguay, aveva gettato gli appassionati nello sconforto, ma ora finalmente arriva la buona notizia. L’attaccante brasiliano è stato fermo ai box per lungo tempo a causa della rottura del legamento crociato e del menisco, ma ora sembra aver recuperato.
Ma mentre Neymar annuncia il suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio arriva un’altra meravigliosa notizia. A commentare il tanto atteso annuncio è stato lo stesso Leao, che ha mandato un messaggio commovente.
Il ritorno in campo di Neymar
Deve essere stato un momento commovente e ricco di emozioni il minuto 77′ del match tra l’Al Ain e l’Al-Hilal, quando Neymar è tornato in campo dopo il lunghissimo infortunio. Un avvenimento che in molti aspettavano da tempo, ma soprattutto lo stesso calciatore.
Neymar è mancato tantissimo alla squadra araba che ha investito molto nell’acquisto del suo cartellino dal Paris Saint Germain. Ma a rendere ancora più gioiosa la notizia del ritorno in campo di Neymar è stato il messaggio commovente di Rafa Leao. L’esterno offensivo del Milan ha infatti festeggiato l’ingresso in campo del brasiliano all 77′ del match, esaltando il calciatore.
“Il calcio è tornato”
L’attaccante rossonero ha pubblicato una sua foto in una delle storie di Instagram, scrivendo nella didascalia “Il calcio è tornato”. Neymar è infatti un idolo dell’attaccante portoghese e lo stesso Leao ha quindi deciso di celebrare il tanto atteso ritorno in campo del campione brasiliano.
Neymar non si è di certo lasciato intimidire dalla lunga assenza dal calcio giocato ed è andato vicinissimo al gol nel finale di partite, grazie ad un tiro cross uscito di pochissimo. Il brasiliano oggi può vantare una Champions League con il Barcellona, un Mondiale per Club, 2 LaLiga, 5 Ligue, 3 Copa del Rey, una Supercoppa Spagnola, una Supercoppa Europea, 2 Coppa di Lega Francese, 3 Coppe Francesi e tanti altri titoli anche con la nazionale brasiliana.