Home » Batosta per Conte, arriva il no al rinnovo | De Laurentiis deve intervenire subito

Batosta per Conte, arriva il no al rinnovo | De Laurentiis deve intervenire subito

Arriva il "no" per il rinnovo
Che batosta per Antonio Conte – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Che batosta per Antonio Conte, arriva il “no” per quanto riguarda il rinnovo: interviene subito De Laurentiis 

Il Napoli di Antonio Conte non ha alcuna intenzione di mollare un centimetro. L’obiettivo è quello di mettere definitivamente alle spalle la passata stagione conclusasi con un desolante decimo posto. Dopo che l’anno prima i ragazzi di Spalletti avevano trionfato in Serie A.

L’atmosfera che si respira, in casa azzurra, è delle migliori. Soprattutto tra i tifosi dove si respira, nuovamente, quella atmosfera che mancava da due anni. C’è tanta voglia di fare bene e qualcosa di importante. Parola proprio del manager salentino.

Lo stesso che, con un occhio, è concentrato su quanto sta accadendo in questo presente. L’altro, invece, è dirottato verso il futuro dove si stanno effettuando le prime valutazioni. Le prime risposte, però, non sono affatto positive.

Arriva il primo secco “no” per quanto riguarda una delle pedine fondamentali nello scacchiere azzurro. A quanto pare c’è ancora molta distanza tra quello che offre la società e quello che richiede l’atleta insieme al suo entourage.

Napoli, arriva il primo secco “no” sul rinnovo: il punto della situazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” pare che ci sia ancora distanza tra la domanda e l’offerta tra Alex Meret ed il Napoli. L’estremo difensore friulano ha il contratto che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. La sua volontà è quella di continuare la propria carriera nel capoluogo campano, ovviamente a condizioni sue. Fino a questo momento, però, non ci sono affatto novità dalla sede azzurra.

Non è da escludere, però, che nei prossimi giorni possano arrivare delle importanti novità in merito a questa situazione. Nella giornata di lunedì 28 ottobre è previsto un incontro tra l’agente del calciatore, Federico Pastorello ed il ds azzurro Giovanni Manna. Le sensazioni sono positive: sia da una parte che dall’altra l’obiettivo è quello di continuare l’avventura insieme.

Le ultime sulla trattativa
Alex Meret, nessuna novità sul rinnovo – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Napoli, nessuna novità sul rinnovo del big: c’è positività

Come riportato in precedenza, però, non c’è ancora alcun tipo di accordo. Anche se potrebbe arrivare a partire dalla prossima settimana. Da poco ha recuperato dal problema fisico accusato durante la trasferta di Torino contro la Juventus. Sostituito degnamente da Elia Caprile, il classe ’97 è pronto a riprendersi il posto da titolare. La sua situazione, però, viene monitorata da altre squadre: sia italiane che europee.

Società che sono ingolosite all’idea di assicurarsi le sue prestazioni a parametro zero. Ovviamente se non dovesse arrivare alcun tipo di firma sul contratto. Attualmente percepisce un ingaggio da 3,7 milioni di euro a stagione. L’obiettivo è quello di aumentare quella cifra con tanto di prolungamento fino al 2028. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di perdere l’ex Udinese ma, allo stesso tempo, non ha intenzione di spendere così tanto per lui.