L’attaccante serbo ancora nel mirino dei Gunners che lo vogliono il prima possibile. Vlahovic potrebbe lasciare la Juve già a gennaio? I dettagli.
La nuova stagione della Juventus è partita con grandissime aspettative da parte dei tifosi bianconeri e degli addetti ai lavori.
I primi risultati hanno infatti dimostrato quanta voglia ci sia nell’ambiente bianconero di tornare tra le grandi. Ma un’altra verità emersa già dopo le prime partite è quella dell’importanza di Dusan Vlahovic per l’attacco bianconero.
Il centravanti serbo si è confermato il cannoniere dei bianconeri, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino. Su di lui ha posato gli occhi l’Arsenal già da tempo e la trattativa con il club inglese è tutt’altro che impossibile. Ma da giorni si moltiplicano voci secondo cui il serbo potrebbe lasciare la Juve già a gennaio. È davvero così? Ecco tutti i dettagli.
Dall’inizio della stagione 2024-2025, Dusan Vlahovic ha dimostrato di essere in grado di trascinare la Juventus alla vittoria a suon di gol. Sono 7 le reti messe a segno in 10 partite, tra Campionato e Champions. Numeri che non sono sfuggiti agli attenti osservatori, soprattutto tra chi è alla disperata ricerca di un centravanti completo e capace.
Già da quest’estate, infatti, si parla di un concreto interesse dell’Arsenal nei confronti di Dusan Vlahoviv. Ma se l’offerta ufficiale dei Gunners non c’è mai stata davvero, non è escluso che possa esserci un’accelerata già a partire dalla prossima finestra di mercato. Nelle ultime settimane si sono infatti moltiplicate le voci di un possibile addio del serbo già a gennaio, senza però trovare riscontro nel concreto.
Ad avvalorare la tesi riguardo un possibile addio alla Juve da parte del calciatore sono le difficoltà che riguardano il rinnovo del contratto del calciatore. Il contratto di Vlahovic è in scadenza al 30 giugno del 2026 e ad oggi non ci sono accordi in vista.
Giuntoli e i suoi collaboratori sono al lavoro per trovare un accordo con l’entourage del calciatore e da Torino si respira ottimismo. Tuttavia, se non dovessero esserci novità concrete nei prossimi mesi, l’Arsenal potrebbe provare a sfilare dalle mani della Juve il gioiello serbo già a gennaio.