Fantacalcio, torna Kjaer per la difesa: ecco il club che lo riporta in Serie A
Il calciatore danese pronto al grande ritorno per la difesa. Simon Kjaer vicino ad un club che lo riporta in Serie A.
Dopo aver concluso la sua permanenza a Milano, Simon Kjaer potrebbe essere pronto a vestire la maglia di un altro club in Italia.
Il difensore danese ha infatti disputato le ultime stagioni con il Milan, club che ha poi lasciato dopo la scadenza del suo contratto lo scorso 30 giugno. Ancora disponibile nel mercato degli svincolati, Kjaer potrebbe tornare in Italia.
Si moltiplicano infatti le voci di un suo approdo al Frosinone. Il club laziale potrebbe presto puntare al calciatore danese per dare maggiore esperienza alla sua difesa e puntare alla promozione in Serie A. Ecco che cosa c’è di vero e quali sono le possibilità di vedere nuovamente Simon Kjaer in Italia.
Presto il ritorno in campo
La voglia di ritornare in campo c’è sicuramente e ora Simon Kjaer potrebbe presto vestire una maglia prestigiosa che potrebbe riportarlo in A. Nelle ultime ore, infatti, le voci di un approdo al Frosinone da parte del difensore danese si sono fatte sempre più insistenti. I ciociari sono alla ricerca di un calciatore di grande esperienza e il profilo di Kjaer sembrerebbe essere il più adatto.
Secondo quanto riferito da news-sport.it, infatti, i gialloblu potrebbero presto dare un’accelerata decisiva per portare a Frosinone il difensore di grandissima esperienza. Si tratterebbe infatti di un vero a fare pe un club che mira ad approdare già da subito alla Serie A.
Le indiscrezioni sul futuro di Kjaer
Ma le voci di un imminente trasferimento di Simon Kjaer al Frosinone non hanno trovato immediato riscontro, almeno secondo quanto rilanciato da claciofrosinone.it. A quanto pare, infatti, non ci sarebbero ancora tutti i presupposti per dare avvio alla trattativa in maniera concreta e tutto questo farebbe allungare, non di poco, i tempi per una scelta definitiva.
Tuttavia, ad oggi non c’è ancora stata una definitiva chiusura, né da parte del club, né tantomeno da parte del calciatore. Non è infatti escluso che il Frosinone possa cercare il calciatore già nei prossimi giorni, mentre però restano aperte diverse strade per poter puntare ad un rafforzamento del settore difensivo.