Calciomercato Inter, fari puntati su Bernabé | Tutti i dettagli
Calciomercato Inter, si punta tutto su Adrian Bernabé: il centrocampista del Parma è la vera sorpresa di questa stagione
Tutti pazzi per Adrian Bernabé. Il nativo di Barcellona, dopo essere stato l’assoluto protagonista del ritorno in Serie A dei ducali, si sta confermando anche in questa stagione con prestazioni superlative.
Il Parma se lo tiene stretto e se lo coccola. Anche se sa benissimo che le offerte e gli interessamenti nei confronti del classe 2001 non tarderanno ad arrivare. Sia a gennaio ma, soprattutto, per la prossima sessione estiva del calciomercato.
Il 23enne, vincitore dell’ultima Olimpiade con la Spagna, è entrato nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, per rinforzare ulteriormente il loro centrocampo, hanno inserito il suo nome nella lista dei desideri dei calciatori da acquistare quanto prima.
Questo è quello che fa sapere il giornalista e noto esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, nel corso del suo editoriale pubblicato su “TuttoMercatoWeb” in cui ha rivelato anche importanti dettagli in merito a questa possibile e presunta operazione.
Parma, tutti pazzi per Bernabé: l’Inter lo segue con attenzione
Anche in Serie A il giovane centrocampista sta facendo la differenza. Prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i campioni di Italia a puntare fortemente su di lui. Difficile, però, come annunciato da Ceccarini che l’offerta possa essere presentata a gennaio. Anche perché il Parma, per conquistare una tranquilla salvezza, intende puntare su di lui.
Difficile, quindi, che possa lasciare i ducali. A meno che non arrivi una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili. L’Inter, intanto, lo segue con attenzione ed in ottica futura punta proprio su di lui. Il 23enne piace per tanti motivi: per le sue infinite qualità tecniche ma anche per il fatto che può essere impiegato in più posizioni (regista, mediano, trequartista ed altro).
Inter, per il ringiovanimento della rossa occhi su Bernabé
Come riportato in precedenza l’Inter sta già iniziando a programmare il futuro della squadra. Il presidente Marotta, infatti, è molto attento su questa dinamica ed intende regalare al suo allenatore degli importanti colpi in entrata.
Tra questi, appunto, spunta proprio il nome di Adrian Bernabé. Obiettivo quello di effettuare un ringiovanimento della rosa. Soprattutto a centrocampo dove potrebbe lasciare Henrikh Mkhitaryan, 35enne ed in scadenza il 30 giugno del 2026.