Kvaratskhelia lascia il Napoli? Arriva l’annuncio sul futuro del georgiano
Khvicha Kvaratskhelia pronto a lasciare il Napoli? Arriva il clamoroso annuncio sul futuro del calciatore georgiano
Ci ha pensato lui a decidere l’insidiosa trasferta, in quel di Empoli, realizzando su calcio di rigore (molto discusso) il gol che ha consentito al Napoli di battere i toscani e di rimanere al primo posto in classifica in campionato.
Khvicha Kvaratskhelia è una pedina preziosa per il gioco di Conte e, soprattutto, per i tifosi del Napoli che fanno davvero fatica a pensare un futuro senza di lui. Anche se le richieste e gli interessamenti nei suoi confronti di certo non mancano.
Soprattutto in merito alle ultime dichiarazioni che riguardano il nazionale georgiano lasciano spiazzati i supporters azzurri. L’ambiente partenopeo spera in un prolungamento del contratto del loro fuoriclasse, anche se non è tutto facile come sembra.
Intanto il giocatore si allena, insieme al resto del gruppo, in vista del prossimo match di campionato: ovvero quello che vedrà impegnato il Napoli, in casa, affrontare il Lecce reduce da un pesante ko contro la Fiorentina.
Kvaratskhelia, futuro in bilico? Arriva l’annuncio sul georgiano
Aurelio De Laurentiis si tiene stretto Khvicha Kvaratskhelia. Ma non troppo. Il numero uno azzurro ha parlato della situazione del calciatore in una intervista rilasciata ai microfoni di “Sky“. La preoccupazione, tra i tifosi, è quella che il georgiano possa andare via a seguito di una importante offerta (potrebbero provenire da Premier League o dal PSG).
La risposta del produttore cinematografico non si è fatta assolutamente attendere: “Se andrà via? In passato ci sono stati dei casi precedenti, ma ce ne faremo una ragione. Il volere dei calciatori è importante, ma va rispettato anche quello del club“.
Napoli, che ne sarà di Kvara? Il punto della situazione
Nel prossimo mese di novembre dovrebbe concretizzarsi l’incontro tra le due parti: la società e l’entourage del calciatore. Si parla da mesi, oramai, del rinnovo del calciatore che intende arrivare ad un ingaggio da “top player”. Adesso percepisce 2 milioni di euro, ma vorrebbe arrivare ad almeno 8.
Cifra nettamente inferiore rispetto a quella che il PSG gli avrebbe garantito in questa sessione estiva di mercato: 11 milioni all’anno per sposare il progetto parigino. Secco “no” di Conte e De Laurentiis che non hanno ceduto alle lusinghe dei francesi, intenzionati anche ad offrire una importante cifra al club azzurro per avere il cartellino del calciatore. Se ne parlerà tra pochi giorni a Milano.