Juventus, ma quando torna in campo Nico Gonzalez? Le ultime sulle sue condizioni
Juventus, quando torna in campo Nico Gonzalez? Questa la domanda che si pongono i tifosi, le ultime sulle condizioni
La Juventus vince, anche se con fatica, contro la Lazio nell’anticipo di sabato sera. Nonostante la superiorità numerica i ragazzi di Thiago Motta hanno la meglio sui biancocelesti, a cinque minuti dalla fine, grazie ad una autorete di Mario Gila.
Vittoria che alza il morale della squadra che scenderà subito in campo contro lo Stoccarda in Champions League. Sia contro la Lazio che contro lo Stoccarda, però, non ci sarà Nico Gonzalez.
Uno degli ultimi colpi della “Vecchia Signora”, nel calciomercato estivo, ha rimediato un infortunio nel corso della seconda gara nella massima competizione europea contro il Lipsia.
Un problema muscolare che, appunto, dura dal 2 ottobre. I tifosi, intanto, si stanno ponendo la solita domanda che si fa in questi casi: quando ritornerà a completa disposizione?
Motta, ovviamente, si augura quanto prima visto che lo considera un elemento importante nel suo scacchiere. Di conseguenza, però, arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.
Juventus, quando torna Nico Gonzalez: le ultime sulle sue condizioni
L’obiettivo di Motta è quello di poterlo convocare in vista del prossimo big match di campionato contro l’Inter, valido per la nona giornata di Serie A. Anche se non ci sono certezze sul fatto che il nazionale argentino possa essere a disposizione per il “Derby d’Italia“. Nel frattempo la “Gazzetta dello Sport” ha emanato dei nuovi ed importanti aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il rischio che possa vedere dalla tribuna il match contro i nerazzurri c’è ed è molto alto. I tempi di recupero, allo stesso tempo, sono molto incerti. Anche se, fonti vicine alla Continassa, fanno sapere che dovrebbe ritornare a disposizione al massimo tra due settimane. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto ovviamente.
Nico Gonzalez, a rischio il ‘Derby d’Italia’ contro l’Inter: le ultime
Nei prossimi giorni, però, lo staff medico bianconero valuterà nuovamente le sue condizioni per cercare di capire se potrà almeno ritornare ad effettuare un breve allenamento. Ovviamente non con il resto del gruppo, ma differenziato.
Questo è quello che si augura il suo allenatore e tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui in ottica Fantacalcio. Il calciatore ha dovuto rinunciare all’ultima convocazione in Nazionale da parte del ct Scaloni.