Roma, Paredes potrebbe lasciare la Capitale a gennaio: la situazione
Leandro Paredes con le valigie in mano: a gennaio potrebbe lasciare la Capitale
Poco prima della sosta per le nazionali la Roma non stava vivendo affatto un buon momento. Prima la sconfitta, in Europa League, in terra svedese contro l’Eflsborg e poi il pareggio di Monza hanno fatto storcere il naso a parecchi sostenitori giallorossi.
Tanto è vero che c’è stato più di qualcuno che ha puntato il dito contro l’allenatore, Ivan Juric. Quest’ultimo, secondo loro, colpevole di aver optato per delle scelte che alla fine non si sono rivelate giuste.
L’atmosfera, a dire il vero, non è delle migliori. Anche perché, nonostante siano passate un bel po’ di settimane, c’è addirittura chi continua a parlare dell’esonero di Daniele De Rossi. Un qualcosa che non è stata affatto del tutto digerita da buona parte dei supporters.
Nel frattempo si parla anche di calciomercato, ma in uscita. Non solo Paulo Dybala che, dopo la permanenza in estate ed il rifiuto all’Arabia Saudita, sembra essere più vicino all’addio. Nella lista dei possibili partenti c’è un altro calciatore pronto a fare le valigie.
Roma, non solo Dybala: anche Paredes è pronto a fare le valigie
E’ bastato un semplice post pubblicato da suo padre Daniel a scatenare le prime voci di un suo possibile addio. Protagonista in questione Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, campione del mondo nel 2022, non ha iniziato affatto la stagione con il piede giusto. Cosa è successo? Come riportato in precedenza il suo papà, su Instagram, ha pubblicato una foto del figlio con un’altra maglia di calcio.
Vale a dire quella del Boca Juniors, club con cui è cresciuto ed esordito. Le voci di un suo possibile ritorno nella società che lo ha lanciato e, soprattutto, in Argentina si fanno sempre più concrete. Questo è quello che fa sapere il “Corriere della Sera” che ha riportato di questo interessamento degli Xeneizes per il mediano sudamericano.
Roma, il Boca punta sia Paredes che Dybala: le ultime
Il Boca Juniors, a quanto pare, fa sul serio per Leandro Paredes ma non solo: nel mirino degli argentini è finito anche Paulo Dybala che sempre essere sempre più lontano dalla Capitale.
L’ex Juventus, inoltre, sembra essere sempre più intenzionato a lasciare la Serie A e soprattutto l’Italia. Questa volta, però, per davvero e senza alcun tipo di ripensamento dell’ultimo minuto.