Il noto conduttore televisivo si fa in due e prova a realizzare il sogno di una vita. Tutti i dettagli sulla sua nuova avventura.
Interpretare il cambiamento, non prendersi mai troppo sul serio e provare a realizzare il sogno di una vita. Ci sono anche questi obiettivi nel percorso di Fabio Caressa, il più noto tra i volti del giornalismo sportivo italiano. La sua passione per lo sport lo ha portato a diventare la voce di alcuni dei momenti più emozionanti del XXI secolo.
Il giornalista sportivo ha avuto in questi anni modo di sperimentare, viaggiare e provare a immaginare un futuro diverso da quello che tutti si aspettano in serbo per lui. La partecipazione a Pechino Express ad esempio ha mostrato agli italiani un personaggio più umano, comprese le sue fragilità.
Il suo pane quotidiano resta in ogni caso il calcio, con l’appuntamento su Sky in compagnia di ospiti come Giuseppe Bergomi, Fabio Capello, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta. Un vero e proprio salotto rigorosamente senza giacca che ha ormai conquistato una fetta di pubblico.
Cosa aspettarsi dunque dal futuro in TV del conduttore? Questa decisione potrebbe spiazzare tanti appassionati di calcio che lo seguono da tempo o forse incuriosirli. L’abilità di Caressa nel tenere gli spettatori incollati davanti alla televisione farà il resto.
Se lo sport e il calcio in particolare sono stati per anni i migliori amici di Fabio Caressa, per il futuro potrebbe accadere invece qualcosa di assai diverso. Una scelta o meglio un obiettivo che ha che fare anche con i programmi della moglie Benedetta Parodi.
Proprio nell’anno in cui i due hanno celebrato il 25° anniversario infatti è arrivato il momento di pensare a un futuro insieme anche dal punto di vista professionale. Come rivelato a Fanpage la coppia sta pensando a un programma insieme.
Uno show televisivo che faccia vedere al pubblico la vita di tutti i giorni della coppia. Ecco l’annuncio di Caressa: “Ho già in mente il nome: i Caressa’s Parodi. Ci piacerebbe fare un’esperienza di questo tipo e mostrare la nostra vita di tutti i giorni”.
Un sogno che condivide anche con la moglie Benedetta, come ha rivelato lei stessa: “Abbiamo una vita normale e le persone possono immedesimarsi ed empatizzare. Capire che non è una fortuna rara quello che abbiamo ma qualcosa che può capitare a tutti”.